Taylor Swift canta This Is What You Came For di Calvin Harris (video): prove di riconciliazione?

Taylor Swift canta This Is What You Came For di Calvin Harris, ricordando di averne scritto il testo, per il GP di Austin: il video dell'esibizione

Taylor Swift canta This Is What You Came For di Calvin Harris (video)

INTERAZIONI: 7

Taylor Swift ha fatto la sua prima apparizione dalla fine del 1989 World Tour lo scorso sabato 22 ottobre, all’evento in programma nell’ambito de GP di Formula 1 ad Austin, in Texas. E di sicuro ha fatto delle scelte destinate a far discutere: tra i brani con cui si è esibita dal vivo, ha optato anche per This Is What You Came For di Calvin Harris. O meglio, di Taylor Swift. Sì, perché la popstar ha voluto precisare ancora una volta che quella canzone, incisa dal suo ex compagno con Rihanna, porta nel testo la sua firma.

Per chi non lo ricordasse, il brano è stato al centro di una discussione pubblica qualche mese fa: dopo aver scritto il testo sotto lo pseudonimo di Nils Sjoberg, Taylor Swift ha confessato di essere l’autrice del brano mettendo in difficoltà il suo ex Calvin Harris.

Secondo alcuni, sarebbe proprio il brano la causa della rottura tra i due: alla Swift non sarebbe andato giù il fatto di essere completamente esclusa dal progetto e di non prendersi i meriti di quel successo. Harris, dal canto suo, ha specificato che la paternità del brano, secondo accordi tra i due, avrebbe dovuto restare segreta. La questione è poi rientrata qualche mese dopo, quando il dj ha deciso di smorzare i toni mostrandosi comprensivo nei confronti della sua ex.

La scelta di cantarla è un tentativo di riappacificazione con Harris o l’ennesima volontà di ribadire il suo ruolo in This Is What You Came For? “Questa canzone l’ho scritta io, ma non l’ho mai cantata prima d’ora” ha dichiarato la cantante, prima di esibirsi al piano nella hit di Rihanna, certificata doppio platino negli Stati Uniti, platino nei paesi del Regno Unito e in vari paesi europei, addirittura 4 volte platino in Australia e in Canada.

Ecco la sua esibizione ad Austin per il Gran Premio di Formula Uno.