Imitazioni Tale e Quale Show del 28 ottobre con Lady Gaga, Marco Mengoni e Biagio Antonacci

Tale e Quale Show lancia un guanto di sfida all'impossibile: nella prossima puntata, Vittoria Belvedere proverà a imitare Lady Gaga.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

Dopo il successo della scorsa puntata, gli artisti di Tale e Quale Show si preparano per una nuova settimana ricca di imitazioni. Da Adele a Roberto Benigni passando per Heather Parisi e Cher: il palco del Teatro 9 non ha risparmiato sorprese ed emozioni, premiate con la vittoria di Deborah Iurato che ha interpretato una straordinaria versione di Hello della star britannica.

Come di consueto e al termine della puntata, Carlo Conti ha assegnato le imitazioni della prossima ed ultima puntata, quella che decreterà il vincitore di quest’edizione dello show trasversale di Rai1. Grande attesa per conoscere il nome di chi solleverà la coppa ma anche per l’imitazione di Lady Gaga, affidata a Vittoria Belvedere.

Per Davide Merlini, invece, lo scoglio da superare è quello dell’imitazione di Marco Mengoni. L’ex concorrente di X Factor, apprezzato dal pubblico e dalla giuria per le sue interpretazioni curate e somiglianti, è chiamato a calarsi nei panni del Guerriero, che proprio in queste settimane si prepara ad avviare la seconda parte di #MengoniLive, pronto a sbarcare in tutto il Continente.

Grandi voci per Bianca Atzei – che dovrà prestare il volto a Giorgia – anche per Deborah Iurato, chiamata a prendere le sembianze di Antonella Ruggiero. Il pop più romantico s’impossesserà, invece, di Leonardo Fiaschi, mentre il rock scorrerà nelle vene di Enrico Papi, dopo la disastrosa imitazione di Justin Bieber.

Il cambio di genere di questa settimana è tutto di Fatima Trotta che sarà Nino D’Angelo, mentre Manlio Dovì proverà a emozionare con la voce e le parole indimenticabili di Domenico Modugno. Infine, Sergio Assisi proverà a imitare Eduardo De Crescenzo e l’ottima Silvia Mezzanotte proverà a stupire ancora con Kate Bush.