Auguri a Eliza Taylor, la Clarke di The 100 tra Clexa, l’amicizia con Alycia e molto altro

La Clarke Griffin di The 100 compie 27 anni. Curiosità su Eliza Taylor, tra l'amicizia con Alycia Debnam-Carey, le Clexa, l'affetto per i fan e il cibo.


INTERAZIONI: 41

Attrice australiana diventata famosa per il ruolo di Clarke Griffin nella serie The 100, Eliza Taylor compie oggi 27 anni. Considerata una delle interpreti più amate all’interno dello show post apocalittico del canale The CW, Eliza Taylor vanta una schiera di fan sparsi intorno al mondo pronti a difenderla e sostenerla in ogni momento. Prima del suo approdo a The 100, l’attrice originaria di Melbourne ha partecipato a molti progetti lavorativi in televisione, tra cui la soap opera Neighbours.

Curiosità: nativa australiana, Eliza ha cercato di nascondere il suo accento mentre filmava The 100, dove, al contrario, è circondata da attori che sono per la maggior parte americani. Nel corso di un’intervista, l’interprete di Clarke ha dichiarato che: “Il mio accento si sente molto a lavoro, ma poi mi riprendo e lo sistemo.” Sarà per questo che si trova molto in sintonia con la sua ex collega, Alycia Debnam-Carey, anche lei australiana.

Quando i fan sentono parlare delle Clexa ovviamente associano il nome della coppia ai personaggi coinvolti, Clarke e Lexa, che in The 100 hanno sviluppato dei sentimenti molto profondi nel corso della seconda e terza stagione. In un’intervista, Eliza Taylor aveva raccontato di essere molto amica con la sua co-star Alycia Debnam Carey. “Ho pianto quando Lexa è morta. Era una scena davvero difficile da girare e c’erano molte lacrime. Lei è diventata una delle mie amiche più care e ne sono molto contenta. Sono felice di averla nella mia vita.”

A dimostrarlo, uno dei tantissimi post pubblicati sui suoi account social:

Una delle passioni di Eliza è quella di cucinare per i suoi amici. L’attrice ha rivelato di aver avuto questa usanza nel corso della prima stagione di The 100, quando preparava da mangiare per alcuni membri del cast. Tuttavia ha dovuto interrompere questa tradizione perché la voce si è diffusa e anche i membri della crew volevano partecipare alle sue cene! “Nelle ultime stagioni siamo stati così impegnati che non siamo riusciti a organizzarne una”, ha rivelato Eliza.

A giudicare dall’ultima foto condivisa su Twitter, però, sembra che lei e alcuni membri del cast, tra cui Bob Morley (Bellamy Blake in The 100), siano riusciti a ripristinare questa usanza:

Eliza ha un bel rapporto con i suoi fan, che le inviano lettere su lettere, dandole sostegno, e che il più delle volte sono anche messaggi di ispirazione per l’attrice. Per ricambiare il favore ringraziare la sua armata, l’attrice australiana aveva condiviso alcuni suoi pensieri che l’hanno aiutata ad andare avanti nei momenti di difficoltà durante i provini per The 100:

Aspettando la quarta stagione di The 100, che dovrebbe essere trasmessa a gennaio 2017, facciamo gli auguri a Eliza Taylor per i suoi 27 anni!