Benji e Fede Experience: con TIM Young vinci la partecipazione al video ufficiale

Pass prioritari per incontrare Benji e Fede e la partecipazione al video ufficiale: i premi in palio con TIM Young.

Benji e Fede TIM Young

INTERAZIONI: 7

La Benji e Fede Experience di TIM Young continua: in palio per i fan del duo modenese ci sono incredibili opportunità da vivere con Benjamin Mascolo e Federico Rossi.

I premi sono riservati ai clienti TIM in possesso della tariffa TIM Young, gli unici a poter partecipare ai contest attualmente in corso sul sito contest.timyoung.it/benjiefede che consentono di partecipare al videoclip ufficiale e di incontrare gli artisti nei negozi TIM dislocati in alcune delle principali città italiane.

Il premio VIDEOCLIP consente a 100 fan di partecipare alle riprese e far parte del nuovo videoclip di Benji & Fede che verrà registrato prossimamente a Roma.

Il premio SET VISIT PASS consente 30 fan di accedere al set e assistere alle riprese del nuovo videoclip girato a Roma.

Il premio STORE VISIT PRIORITY PASS consente a 100 persone di avere accesso prioritario agli incontri con Benji e Fede che si terranno nei negozi TIM delle seguenti città: Milano, Roma, Bologna, Padova e Napoli.

20 priority pass saranno in palio per ognuna delle città indicate per un totale di 100 pass.

La partecipazione è riservata ai clienti TIM Young regolarmente iscritti al sito, con tariffa attiva sul proprio numero di telefono. Chi non fosse ancora cliente TIM Young, può recarsi nei negozi TIM e attivare l’offerta limited Edition TIM Young XL Powered.

Benji e Fede si trovano oggi a Milano per incontrare i fan in occasione dell’uscita del nuovo album di inediti. 0+ (Zero Positivo), questo il titolo del successore dell’album d’esordio 20:05, è stato pubblicato venerdì 21 ottobre su etichetta Warner Music, anticipato dal primo singolo Amore Wi-Fi, da record su Spotify nel primo giorno di disponibilità.

Benji e Fede hanno intrapreso l’instore tour promozionale ieri da Modena, la loro città Natale, e gireranno tutta l’Italia secondo il calendario che segue:

Ecco le date degli Instore per il nuovo album!! Vi aspettiamo !! :)
21/10 Modena – cc I Portali di Modena, Viale dello…

Pubblicato da Benji & Fede su Giovedì 6 ottobre 2016