Un disastroso Justin Bieber a Tale e Quale Show in Sorry diverte e bacia Enrico Montesano (video)

L'esuberanza di Justin Bieber conquista Tale e Quale Show: l'esibizione in Sorry è disastrosa, ma il divertimento è assicurato.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

Questa non è l’edizione di Enrico Papi. Il conduttore, certamente il più penalizzato di Tale e Quale Show in quanto imitazioni assegnate, ha affrontato questo nuovo compito con la solita simpatia che lo contraddistingue. Vestito completamente di bianco e con le labbra rigonfie di una non esattamente identificata sostanza, il buon Papi ha dovuto cantare Sorry nel suo inglese del tutto particolare.

Tra un passo e l’altro, il Justin Bieber di Enrico Papi incespica sulle parole ma non nella coreografia, che sembra padroneggiare in un modo del tutto inconsueto. Sorry non è certamente la canzone più semplice di Bieber, come non è facile mimare l’atteggiamento della popstar, attestato come uno dei migliori performer degli ultimi anni.

Impietosa la giuria, in particolare Claudio Amendola, che sottolinea una volta di più – e in maniera scherzosa – in che modo la sua esibizione abbia fatto schifo. Enrico Montesano e Loretta Goggi giudicano la performance in maniera più giocosa, tanto che Enrico Papi si lascia andare e finisce per baciare Enrico Montesano.

Il momento divertente è continuato anche con l’ironia sui tatuaggi evidenti di Papi-Bieber, che continuava a chiedere Sorry e sbattere vistosamente le palpebre, visibilmente infastidito dalle lenti a contatto colorate. Papi ha continuato a ballare e tenere il personaggio anche nel corso delle esibizioni dei colleghi, con le labbra gommose pronunciate in avanti.

Enrico Papi si avvicina a passi lunghi e ben distesi verso il fondo della classifica, ma è comunque destinato a rimanere nella storia di Tale e Quale Show per le esibizioni più strambe e divertenti di quest’edizione dello spettacolo trasversale dello spettacolo condotto da Carlo Conti.