Tale e Quale Show in diretta tv e streming il 21 ottobre con Adele, Justin Bieber e Francesco Renga

Tale e Quale Show è pronto per una nuova serie di imitazioni: da Adele a Justin Bieber, tutte le esibizioni in diretta con Carlo Conti.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

Tutto pronto per le nuove esibizioni di Tale e Quale Show: i concorrenti della 6ª edizione sono già carichi e decisi a dare il meglio, con una serie di imitazioni che potrebbero ragionevolmente stupire il pubblico. Gli artisti scelti per il nuovo appuntamento con Carlo Conti sono tutt’altro che semplici, con nomi come Adele e Justin Bieber.

La star dei record e di 25 avrà il volto di Deborah Iurato, già straordinaria interprete di Anastacia e Katy Perry. La cantante ragusana dovrà forse affrontare la prova più dura, quella con la quale potrebbe classificarsi come vera rivelazione di quest’edizione dello show di Rai1.

Per Enrico Papi, invece, si apre una nuova missione impossibile. Il simpatico conduttore, già sotto torchio con Fabio Rovazzi e Justin Timberlake, dovrà vestire i panni di Justin Bieber. Impresa tutt’altro che semplice, considerato l’inglese zoppicante di Papi e l’appeal del principino del pop, uno dei tratti distintivi della star di Sorry.

Spazio anche per i cantanti nostrani, con Davide Merlini che presterà il volto a Francesco Renga. Il giovanissimo cantante, sempre in ottima forma, dovrà imitare la voce melliflua e flautata dell’artista bresciano, attualmente impegnato con il tour a supporto di Scriverò il tuo nome. In questa fase, il voto della giuria sarà ancora più cruciale, poiché la settimana prossima conosceremo il nome del vincitore di quest’edizione.

Non mancheranno, poi, le missioni impossibili che il pubblico deciderà di affidare a Gabriele Cirilli. In questa fase, sarà il pubblico a diventare protagonista della scena, facendo le proprie richieste tramite la pagina Facebook ufficiale. Il programma sarà attivo anche su Twitter, tramite l’hashtag #taleequaleshow, nel quale sarà possibile esprimere le proprie opinioni sulla qualità dei numeri proposti dai concorrenti.

La diretta di Tale e Quale Show sarà trasmessa stasera, a partire dalle 21,15, su Rai1 e in HD al Canale 501. Per coloro che volessero seguire in streaming, è sufficiente collegarsi al sito taleequaleshow.rai.it.