Ufficiali le date italiane di Ariana Grande, concerti a Roma e Torino nel 2017: i fan hanno vinto

Ariana Grande torna in concerto in Italia, annunciate le date a Roma e Torino nel 2017 dopo i timori infondati dei fan. Prevendite al via entro ottobre

Ariana Grande in concerto in Italia, date a Roma e Torino nel 2017

INTERAZIONI: 65

Alla fine i fan di Ariana Grande sono stati accontentati: dopo la protesta di questi giorni contro la presunta ipotesi che il Dangerous Woman Tour snobbasse l’Italia, è arrivato l’annuncio ufficiale.

La tranche europea dello spettacolo a supporto dell’ultimo omonimo album di Ariana Grande passerà anche dall’Italia, con ben 2 eventi in calendario.

Se nel 2015 la popstar italo americana (la sua famiglia ha origini siciliane) scelse il Mediolanum Forum di Milano per l’unico evento nel BelPaese, oltre ad una presenza da guest star sul palco della finale di The Voice of Italy, stavolta ha scelto di sdoppiare l’appuntamento italiano. Il Dangerous Woman Tour prevede una data a Roma e una Torino, rispettivamente il 15 e 17 giugno.

L’Italia ha dunque trovato posto tra le 18 date del tour europeo che partirà l’8 maggio da Stoccolma, dopo la tourné oltreoceano che la terrà impegnata da febbraio ad aprile: il 15 giugno la cantante si esibirà al Palalottomatica in zona Eur a Roma, mentre il 17 giugno andrà in scena al PalaAlpitour di Torino, con quello che è l’ultimo appuntamento finora annunciato per il tour 2017.

Ecco tutte le date europee apparse sui profili della cantante di Into You.

Europe • #dangerouswomantour ♡

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Gli organizzatori di Live Nation hanno annunciato che le prevendite dei biglietti partiranno per tutti alle 11:00 di venerdì 28 ottobre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne, online e presso i rivenditori autorizzati. Ci sarà però una speciale prevendita anticipata per gli iscritti a Live Nation Italia (l’iscrizione è gratuita) dalle 10:00 di giovedì 27 ottobre.

Intanto tra i fan italiani si è scatenato l’entusiasmo per la scelta di tenere ben due live in Italia nel 2017, con la possibilità per chi vive al Nord e al Centro di poter assistere allo show in due grandi città. Ariana Grande, dal canto suo, è già impegnata nella preparazione del nuovo show.

??? @dangerouswomantour

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data: