Laura Pausini co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017? L’indiscrezione già quasi smentita

Carlo Conti vuole Laura Pausini al Festival di Sanremo 2017? Le indiscrezioni già smentite in rete.

Laura Pausini co-conduttrice di Sanremo

INTERAZIONI: 33

Laura Pausini co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017? Ci piacerebbe molto ma sembra che la notizia sia stata smentita ancora prima di diffondersi.

Laura Pausini piace (e molto!) e piace anche a Carlo Conti. Su Novella 2000 in edicola questa settimana troveremo un articolo approfondito sui motivi per i quali la Pausini dovrebbe essere al fianco di Carlo Conti per il prossimo Festival della Canzone Italiana.

L’artista di Solarolo è desiderata anche dal presentatore stesso ma sembra proprio che non possa essere tra le co-concuttrici della kermesse.

«Penso che da gennaio 2017 mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per quattro o cinque mesi», ha scritto Laura Pausini su Facebook anticipando ai fan l’intenzione e la necessità di riposarsi nei primi mesi del nuovo anno.

Stando a quanto raccontano i più aggiornati, sembra che Laura abbia già smentito ogni possibile partecipazione al Festival in qualità di co-conduttrice (è da escludere anche un’ospitata per qualche brano dal vivo?) e che l’intenzione del 2017 sia realmente quella di dedicare del tempo alla sua famiglia e ai suoi affetti.

Se così fosse, al di là di ogni decisione di Conti, la presenza di Laura Pausini sarebbe impossibile: da gennaio ad aprile o maggio non sarà in scena, non terrà concerti e non si esibirà né dal vivo né in TV. I suoi impegni ufficiali riprenderanno con l’avvio dell’estate. Tuttavia potrebbe cambiare idea se dovesse giungerle qualche proposta interessante, o forse no.

Sebbene la smentita non sia ancora giunta ufficialmente attraverso gli spazi social di Laura, i fan sono certi che nel suo immediato futuro non ci sia la co-conduzione del Festival di Sanremo 2017 ma si attendono ulteriori informazioni.

Laura Pausini, attualmente, è in pieno tour europeo che si chiuderà il 25 ottobre a Monaco.