Il ritorno di Taylor Swift col Gran Premio di Formula 1 USA: video messaggio dalle prove dello show

Taylor Swift è la star del Gran Premio di Formula 1 in Texas: l'invito al pubblico dalle prove dello show, l'unico previsto per il 2016 a meno di clamorose sorprese

Taylor Swift al GP di Formula 1: video messaggio

INTERAZIONI: 14

Taylor Swift torna a parlare al suo pubblico in vista dell’appuntamento dal vivo previsto per questo sabato: la popstar sarà la grande attrazione musicale del Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti, con una performance che aprirà l’evento.

Dopo un periodo di lontananza dalle scene e di traversie sentimentali, dalla rottura col dj e produttore Calvin Harris alla storia-lampo con l’attore inglese Tom Hiddleston, la cantante di Shake It Off è pronta a tornare protagonista con la musica. Lo farà con l’unica esibizione live prevista per questo 2016 che è stato il suo anno sabbatico, un periodo di riposo dopo le fatiche del tour intercontinentale dedicato all’album record di vendite nel mondo 1989.

Poco attiva anche sui social negli ultimi mesi, probabilmente per la volontà di non esasperare il chiacchiericcio sulla sua persona dopo l’affair Kardashian-West che ha dominato i tabloid quest’estate, la Swift è tornata a parlare ai fan su Instagram, mostrando alcune immagini dalle prove dello spettacolo di sabato e ricordando che si terrà ad Austin, in Texas, per evitare che il pubblico interessato ad andare ad assistere dal vivo sbagli destinazione (“Sai la gente ogni tanto si perde” ironizza la cantante nella clip).

Band practice @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

See you this weekend! @cota_official @f1 #USGP

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Nelle ultime settimane si sono diffusi rumors riguardo una presunta imminente release di un nuovo album: secondo il Washington Post, Taylor Swift starebbe preparando un lancio a sorpresa per i prossimi giorni, per rispettare la tradizionale pubblicazione di un album ogni due anni dall’inizio della sua carriera. La data fatidica sarebbe il 23 ottobre, ma non vi sono evidenze al momento che lascino ipotizzare un album in arrivo. Di sicuro da qualche mese la Swift è tornata in sala di registrazione, ma se davvero rilascerà un album si tratterà di una riuscitissima sorpresa. Il prossimo lunedì, inoltre, la popstar festeggerà il decimo anniversario del lancio del disco d’esordio dal titolo Taylor Swift.