Volantino Expert dal 20 ottobre: occasione per Huawei P8 Lite Smart e non solo

Alcune apprezzabili opportunità nelle promozioni che vogliamo condividere con voi oggi. Ecco una selezione

Huawei P8 Lite Smart

INTERAZIONI: 7

Sta per arrivare sul mercato un interessante volantino Expert che mette in evidenza alcuni smartphone ad un prezzo tutto sommato piuttosto basso, considerando soprattutto gli standard degli store fisici rispetto a quelli online. Il riferimento cade in primo luogo sul cosiddetto Huawei P8 Lite Smart, fratello “quasi gemello” del più noto P8 Lite e commercializzato in esclusiva dall’operatore Tim.

Nello specifico, il prodotto risulta parte integrante del volantino Expert che scatterà ufficialmente giovedì 20 ottobre e andrà in scadenza il prossimo 2 novembre. Lo smartphone Android potrà essere acquistato a 159 euro, con uno sconto pari al 20% rispetto al prezzo di listino, dando vita in questo modo ad un apprezzabile rapporto tra qualità e prezzo, soprattutto se teniamo in considerazione il fatto che da quando è stato lanciato sul mercato non abbiamo assistito ad un netto abbassamento del costo proposto agli utenti.

Insomma, difficilmente scenderemo al dì sotto di questi valori a stretto giro, motivo per il quale se avevate messo nel mirino un Huawei P8 Lite questo potrebbe essere il momento giusto per cedere alla tentazione. Andando avanti all’interno del volantino Expert non si trovano ulteriori proposte allettanti per quanto concerne il mondo degli smartphone, se non una proposta quantomeno da prendere in considerazione per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 Edge.

Scendendo più nello specifico, il device sarà acquistabile con un esborso pari a 449 euro. Solito discorso di sempre, perché se da un lato va detto che in passato ci siamo imbattuti in offerte più interessanti sul web per un Samsung Galaxy S6 Edge, allo stesso tempo va detto che in un negozio “fisico” siamo scesi raramente a questi livelli di prezzo. Che ne pensate del volantino Expert disponibile in una pagina web apposita?