Il gesto di Laura Pausini per la piccola fan scomparsa: “Il concerto di stasera lo dedico a Giulia”

Il tour di Laura Pausini è pronto a sbarcare a Stoccarda: il concerto di questa sera sarà dedicata a Giulia, una piccola Guerriera Pausiniana che non c'è più.

Video Laura Pausini a Radio Italia Live 2016

INTERAZIONI: 889

Non è una giornata come le altre, per Laura Pausini. L’artista di Solarolo ha deciso di dedicare il concerto di questa sera, a Stoccarda, a una piccola fan appena scomparsa. Si tratta della piccola Giulia, una vera Guerriera Pausiniana che ha dovuto arrendersi al male che l’affliggeva da tempo.

Senza pensarci due volte, Laura ha immediatamente pensato di fare questo gesto in memoria di Giulia, alla quale dedicò Le Cose che Vivi in occasione del grande concerto a San Siro.

La bambina, insieme a un’altra piccolissima fan, aveva potuto assistere allo show milanese dopo aver subito il trapianto di midollo.

A sorpresa, Laura Pausini le fece salire sul palco per cantare Le cose che vivi. A distanza di 5 mesi, è arrivata la notizia che non avremmo voluto sentire: la piccola Giulia non ce l’ha fatta.

E così, l’artista è intervenuta immediatamente sui suoi canali social per annunciare che il concerto di questa sera sarebbe stato dedicato alla bambina e per esprimere la sua vicinanza alla famiglia.

Claudia e Giulia, due bambine di 4 e 5 anni che si sono sottoposte al trapianto del midollo, l'11 Giugno a Roma hanno potuto partecipare al concerto. Laura a sorpresa, dopo aver letto la loro storia, le ha salutate dal palco, e ha dedicato loro “Le cose che vivi”.

Giulia è stata una piccola GRANDE guerriera Pausiniana:
"In qualunque posto sarai, ci sarà sempre un posto vicino a noi sotto quel palco".

Ciao piccola!

Un abbraccio alla famiglia da parte nostra. ???

Pubblicato da Tutta Roba Pausiniana su Martedì 18 ottobre 2016

Simili Tour riprende dopo lo stop forzato dovuto alla laringotracheite acuta che ha colpito Laura Pausini. Questa sera, lo spettacolo della star internazionale arriverà a Stoccarda, dopo la data d’inizio a Londra del 15 ottobre.

Costretta ad annullare 5 date del tour, Laura Pausini si è detta profondamente dispiaciuta per l’inconveniente e ha indicato le modalità di rimborso e cambio biglietti. L’artista ha inoltre annunciato un periodo di riposo a partire da gennaio, per ricaricare le pile e ripartire con nuovi e interessanti progetti.