Guardare Lione-Juventus gratis in chiaro: svolta per la diretta streaming su PC e smartphone

Tutte le dritte del caso per non perdersi nemmeno un minuto dell'importantissima partita di Champions League domani 18 ottobre

Lione-Juventus

INTERAZIONI: 9

Come guardare Lione-Juventus di Champions League domani 18 ottobre in diretta streaming? La domanda del giorno è questa, perché in occasione della seconda giornata della fase a gironi da Mediaset era giunta la decisione di non trasmettere alcun incontro integralmente in chiaro, optando piuttosto su una sorta di “Diretta gol” che a quanto pare non ha fatto registrare il volume di ascolti che ci si poteva attendere da un appuntamento di quel tipo.

Ecco dunque che con le partite si cambierà registro, per la felicità dei tifosi della Juventus, che a quanto pare potranno assistere alla partita gratis se senza il vincolo dell’abbonamento a Mediaset Premium. Come confermato dall’emittente televisiva questo pomeriggio, infatti, la sfida tra i bianconeri e la compagine francese andrà in diretta in chiaro anche su Canale 5 oltre che su Premium Sport HD, con tutte le implicazioni del caso anche per chi seguirà l’incontro in diretta streaming attraverso PC o smartphone.

In tal senso vi rimandiamo già da ora alla pagina in cui si può assistere alla diretta streaming di quello che va in onda su Canale 5, ricordandovi che il fischio d’inizio è in programma alle 20.45 di domani 18 ottobre. Nel caso in cui doveste avere problemi di segnali potrete sempre sfruttare l’eventuale abbonamento a Mediaset Premium, accedendo all’applicazione di Premium Play (per gli utenti PC sarà sufficiente farlo tramite Internet Explorer).

Insomma, mai come in occasione di una partita come quella tra Lione e Juventus avrete a vostra disposizione svariate alternative per seguire l’incontro in diretta streaming senza particolari problemi, alla luce della decisione di Mediaset ufficializzata proprio nelle ultime ore per la trasmissione dell’evento anche in chiaro. E voi come guarderete Lione-Juventus di Champions League in diretta streaming?