Adele, Justin Bieber e Francesco Renga a Tale e Quale Show: le imitazioni del 21 ottobre

Stelle internazionali e artisti italiani nelle imitazione di Tale e Quale Show del 21 ottobre: tutti i numeri della 7ª puntata.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

La 6ª puntata di Tale e Quale Show e la vittoria di Silvia Mezzanotte in Mina sono già in archivio, ma le prossime imitazioni sono già in cantiere. Un carico di artisti internazionali e cantanti nostrani sono pronti ad alternarsi sul palco dello spettacolo condotto da Carlo Conti per 6 edizioni consecutive.

Riflettori puntati su Deborah Iurato, che dopo Whitney Houston è chiamata a vestire i panni di Adele, mentre Enrico Papi torna alle popstar internazionali con Justin Bieber. Davide Merlini, invece, canterà in italiano e nei panni di Francesco Renga.

Se Fatima Trotta sarà Wanda Osiris, Manlio Dovì imiterà Frank Sinatra mentre Leonardo Fiaschi avrà l’onere e l’onore di interpretare Roberto Benigni. Per Vittoria Belvedere ci saranno i panni di Sylvie Vartan, ma Silvia Mezzanotte proverà a replicare il successo della scorsa puntata con l’imitazione di Cher.

Bianca Atzei, invece, presterà la sua voce graffiante a Tina Turner – un’artista sicuramente nelle sue corde – mentre Tullio Soleghi vestirà i panni di Toto Cutugno. Impresa tutt’altro che semplice per Sergio Assisi in Franco Battiato: chiude il cerchio Lorenza Mario con l’energica imitazione di Heather Parisi.

Il 7° appuntamento con Tale e Quale Show andrà in onda venerdì 21 ottobre, a partire dalle 21,15, su Rai 1 e in HD al Canale 501. Nella prossima puntata, non mancheranno le missioni impossibile che il pubblico deciderà di affidare a Gabriele Cirilli attraverso la pagina Facebook del programma, sempre attivissimo sui social attraverso l’hashtag dedicato #taleequaleshow.

Anche quest’anno, musica e arrangiamenti sono affidati al maestro Pinuccio Pirazzoli, mentre le coreografie sono di Fabrizio Mainini. La regia è di Maurizio Pagnussat e la scenografia, ancora una volta, è affidata a Riccardo Bocchini.