Nina Dobrev in The 100 e non in The Vampire Diaries? La foto che disorienta i fan

Un post su Instagram annuncia l'arrivo di Nina Dobrev in The 100, e i fan sono disorientati. Notizia vera oppure fake?


INTERAZIONI: 132

Manca ancora tanto alla quarta stagione di The 100, e finora non sappiamo quasi nulla su cosa aspettarci dai nuovi episodi della serie del network The CW. Dopo l’azione mediatica dei fan su Twitter, che chiedevano a gran voce il ritorno di Lexa, personaggio interpretato da Alycia Debnam-Carey, The 100 continua ad essere seguito e gli appassionati non si perdono nessuna notizia.

Negli ultimi giorni, si è diffusa una voce che vedrebbe Nina Dobrev confermata nel cast della quarta stagione della serie The 100, rinunciando, così, alla possibilità di ritornare a vestire i panni di Elena Gilbert e dire addio a The Vampire Diaries. Neanche a dirlo che il popolo di Internet è andato nel panico: da una parte c’era chi gioiva nel vedere la Dobrev nella serie, dall’altra chi non era d’accordo perché avrebbe preferito Lexa al suo posto.

Quanto c’è di vero in questa voce? A lanciare la notizia sarebbe stato l’account di Instagram “The CW The 100”, che avrebbe postato una foto di Nina Dobrev, vestita come una terrestre e annunciata come un membro del clan della foresta. In realtà, l’immagine che ha disorientato i fan è un fake e vi spieghiamo il perché. L’ex di Ian Somerhalder indossa i panni di scena di Tatia Pedrova, una dei doppelgander del personaggio di Elena Gilbert di The Vampire Diaries.

Nel post di Instagram si vede una lunga descrizione, scritta ad hoc per far credere ai fan che Nina sia il nuovo acquisto in casa The 100. “Nina Dobrev è entrata nel cast come una nuova terrestre per la stagione 4. È stato confermato che l’attrice interpreterà un personaggio di nome Serra, proveniente dal nuovo clan “Foresta raggiante”. Serra è descritta come fiera, subdola e dalla parte della Nazione di Ghiaccio. Secondo le fonti, svilupperà un’amicizia con Clarke.”

Subito dopo, l’autore del post smentisce il tutto con un “stavo scherzando, ma immaginate…”. La notizia, seppur falsa, è comunque bastata per scatenare le fantasie del web. Voi vorreste vedere Nina Dobrev in The 100, oppure preferireste un suo ritorno in The Vampire Diaries?