Come guardare Napoli-Roma in diretta streaming: orario e dettagli per smartphone e PC

Analizziamo tutte le alternative messe a disposizione del pubblico per assistere al big match di questa giornata

Napoli-Roma

INTERAZIONI: 7

Napoli-Roma è senza ombra di dubbio il match di cartello in Serie A, in occasione della ripresa del campionato, al punto che in tanti si chiedono come guardare in diretta streaming una partita così attesa. Del resto, si tratta di una sfida dalla quale potrebbe venir fuori il nome della reale antagonista per la Juventus nella lotta al titolo, sempre che non venga fuori il più classico dei pareggi.

Partiamo con l’orario e tutte le informazioni del caso per non perdersi nemmeno un minuto di questa importante partita, perché il calcio d’inizio dell’incontro tra Napoli e Roma si avrà alle 15 di oggi, sabato 15 ottobre. Insomma, dovrete sincronizzare i vostri orologi ad un orario inconsueto, se pensiamo che di solito il primo degli anticipi scatta alle 18. Del resto si sa che questa sfida è soggetta a questioni di sicurezza dopo i tragici eventi del 2014 nella Capitale.

Per guardare la partita in diretta streaming potrete sfruttare il vostro abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. Nel primo caso, con le credenziali Sky avrete la possibilità di accedere all’account SkyGo, a patto che siate in possesso di uno smartphone o di un tablet compatibili con l’app. Fate attenzione in questo senso, perché di recente alcuni prodotti più “vecchi” sono usciti fuori da questo circuito.

Per quanto concerne Mediaset Premium, il funzionamento di Premium Play è del tutto simile, anche se meno soggetto a vincoli di natura tecnica sui prodotti compatibili (con il PC dovrete puntare per forza di cose sul browser Explorer). Insomma, arrivati a questo punto dovreste avere tutte le informazioni necessarie per guardare Napoli-Roma in diretta streaming a partire dalle 15 di oggi 15 ottobre. Quale sarà l’anti Juve che verrà fuori dal big match del San Paolo?