Jeffrey Dean Morgan odiato come Negan in The Walking Dead 7, Norman Reedus stuzzica: Daryl è morto?

Una fan di The Walking Dead identifica Jeffrey Dean Morgan con Negan e lo attacca mentre è con Norman Reedus: i due attori ci stanno dicendo che Daryl potrebbe essere morto?


INTERAZIONI: 9

I fan di The Walking Dead sono davvero molto affezionati al proprio show, sopratutto ai suoi personaggi, ma Jeffrey Dean Morgan non aveva realizzato a fondo la loro devozione, fino a quando non ha avuto uno spiacevole incontro con un uno di loro. L’attore è stato intervistato a Entertainment Weekly Radio, dove ha raccontato la sua ultima vicenda che lo ha visto coinvolto insieme al suo collega e amico Norman Reedus e ha sperimentato ciò che i fan di The Walking Dead provano nei confronti di Negan – che nel finale della sesta stagione ha ucciso uno dei personaggi della seri.

“Mi trovavo con Norman,” ha iniziato Jeffrey Dean Morgan. “Passo molto tempo con lui perché vive in Georgia. In The Walking Dead potrebbe non essere più vivo il suo personaggio, ma in quel momento io ero con Norman e stavamo andato in moto per tutto il giorno. Eravamo nel mezzo del nulla e ci siamo fermati a prendere un caffé. All’improvviso, questa signora di circa 80 anni, entra nel locale, ci raggiunge, alza il dito medio e ci manda a quel paese. Norman cade dalla sedia a forza di ridere e io sono tipo: ‘Wow, wow’!”

La situazione era alquanto bizzarra per entrambi gli attori, perché a quanto pare la signora aveva preso la cosa molto sul personale. “C’erano le figlie con lei”, continua Morgan. A quanto pare, l’ex attore di Grey’s Anatomy non aveva ancora realizzato il grande impatto che uno show come The Walking Dead ha sulle persone e sui fan che lo seguono, dato che la signora in questione aveva identificato Jeffrey solo come Negan, senza distinguere la persona dal personaggio.

“Si tratta di passione, ed è fantastico. Non sono sicuro che la mia vita sarà più la stessa dopo il primo episodio della settima stagione. Ci vorrà del tempo affinché la gente conosca Negan e impari ad amarlo o odiarlo”, ha continuato l’attore. Jeffrey non è così estraneo ai fanbase. Quando ha lavorato in Supernatural e Watchmen, l’attore aveva conosciuto all’intensita del fanbase intorno al franchising dei due, ma niente in confronto a quello provato con The Walking Dead.

A volte il grande impatto di uno show sulle persone può essere spaventoso. “Vedo alcuni colleghi che riescono a gestire i fan, ma ho visto anche cose assurde e folli. Qualcuno mi ha anche seguito da casa fino al set. E abito a un’ora di distanza. Voglio dire, andiamo, gente.” Chissà se la signora anziana aveva attaccato Jeffrey, scambiandolo per Negan, perché convinta che avesse ucciso Daryl Dixon? Norman Reedus intanto se la sta ridendo di gusto.