Benji e Fede a Take Me Out: oggi (o forse no) nell’ascensore di Real Time

Benji e Fede a Take Me Out per una puntata divertente presto in onda su Real Time.

Benji e Fede a Take Me Out

INTERAZIONI: 7

Benji e Fede hanno partecipato ad una puntata di Take Me Out, il gioco di Real Time condotto da Gabriele Corsi (Trio Medusa).

A condividere la notizia della presenza del duo modenese in una puntata di Take Me Out è stato il canale Real Time, su Facebook, nelle scorse settimane e il tutto ha trovato presto conferma nelle parole dei diretti interessati. Sì, Benji e Fede hanno preso parte ad una puntata di Take Me Out ma non di certo per trovare la donna della loro vita.

Il gioco in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre, consente a selezionati single uomini di utilizzare il noto ascensore per raggiungere il centro dello studio. Ad attenderli, una schiera di ragazze in cerca dell’uomo ideale che però potrebbero spegnersi una volta conosciuto il protagonista della puntata.

L’episodio con Benji e Fede non è da prendere troppo sul serio. Nessuno finora si è ancora sbilanciato ma sembra che ci troveremo dinanzi ad una scena ironica che nulla ha da spartire con il senso del gioco, ovvero la ricerca del fidanzato/fidanzata ideale con il quale o con la quale condividere una storia d’amore ed intraprendere una relazione sentimentale.

A far ipotizzare la presenza di Benji e Fede nella puntata di questa sera è il conduttore stesso del gioco ma qualcuno smentisce.
Oggi andrà sicuramente in onda la replica della puntata di EdicolaFiore di stamattina (ore 20.30 su TV8) ma nessuna certezza né comunicazione ufficiale è ancora giunta in merito alla presenza del duo modenese nell’ascensore di Real Time.

Chi scenderà dall’ascensore? Saranno Benji e Fede?! Scopriamolo insieme stasera a #takemeout 20.10 su Real Time! Birba chi manca!

Pubblicato da Gabriele Corsi (Trio Medusa) su Giovedì 13 ottobre 2016

Benji e Fede rilasceranno l’album 0+ il prossimo 21 ottobre. In radio è attualmente in rotazione il singolo Amore Wi-Fi.