Le tonalità svizzere a Edicola Fiore con Nina Zilli tra Fiorello, il selfieroid e Italia’s Got Talent

Anche Nina Zilli cede al Bar Ambassador: l'ospite musicale di Fiorello intrattiene Edicola Fiore in Sola.

Edicola Fiore

INTERAZIONI: 7

Il mercoledì di Edicola Fiore riparte da Nina Zilli. L’interprete di Per sempre raggiunge Fiorello e Stefano Meloccaro per partecipare alla puntata di oggi dell’alternativa alla Rai. Maria Chiara Fraschetta si presenta al Bar Ambassador in pigiama e si lascia trasportare dall’allegria che contraddistingue ogni puntata della trasmissione di Sky Uno.

In collegamento con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, Fiorello e Meloccaro regalano una perfetta imitazione di Marcello Mastroianni interpretata da Favino, mentre Nina Zilli si cimenta in un frammento di Sola, uno dei suoi  brani più celebri. L’esibizione completa è però rimandata a stasera, alle 20,30, per evitare quelle tonalità svizzere che non hanno permesso a Nina di esprimersi al meglio!

C’è tempo anche per parlare di Italia’s Got Talent, attualmente in fase di audizione, che da Udine si sposterà a Torino per poi approdare a Firenze. Nina Zilli, con Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano siederanno ancora al banco dei giudici del talent, in partenza nei prossimi mesi su TV8, con la conduzione di Lodovica Comello.

Dopo gli annunci di servizio, doverosi per i telespettatori di Canale 8, si passa immediatamente alla modalità leggerezza. Pigiama e Polaroid alla mano, Nina Zilli coinvolge Fiorello e Meloccaro in un selfieroid, l’antesignano dei moderni selfie da scattare con una moderna macchinetta di colore giallo.

L’imminente partecipazione di Nina Zilli a Edicola Fiore è stata documentata con un brevissimo video nel quale compare la diretta interessata che si lamenta per l’orario: “È prestissimo! Buongiorno, buongiorno a tutti! Eccomi Fiore, sto arrivando”.

In memoria dei tempi andati, Nina Zilli chiede a Fiorello di poterlo salutare da parte di una sua amica che lo seguiva al karaoke: “Noi eravamo piccole, il nonno ci accompagnava con la R4!”. Edicola Fiore torna alle 20,30 su Canale 8.