Da Castle a Modern Family, Nathan Fillion è un affascinante meteorologo (foto e video)

In Modern Family arriva Nathan Fillion: l'ex attore di Castle interpreterà un affascinante meteorologo coinvolto nelle vicende della famiglia di Phil. Ecco in anteprima foto e video dell'episodio in cui apparirà


INTERAZIONI: 150

Nathan Fillion cambia show ma resta sempre in casa ABC. Dopo la fine di Castle, l’attore non ha mai smesso di lavorare, ed è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo grazie a Modern Family, dove interpreterà il ruolo di Rainer Shine, un meteorologo coinvolto nelle vicende di alcuni dei protagonisti della nota comedy. In esclusiva, TvLine è riuscito ad ottenere le prime immagini di Fillion in questa nuova inedita avventura. Come verrà introdotto il suo personaggio?

L’ex attore di Castle dovrebbe apparire per tre episodi (per ora) di Modern Family. Nell’episodio che andrà in onda mercoledì sul canale ABC, vedremo Phil (interpretato da Ty Burrell) alle prese con il suo eroe del piccolo schermo: il meteorologo Rainer Shine (Nathan Fillion). Phil infatti riesce ad ottenere l’invito a partecipare al programma dedicato alle news locali, dove la star della tv è proprio l’affascinante Shine. Secondo le anticipazioni fornite da TvLine, il meteorologo metterà gli occhi sulla giovane figlia di lui, Hayley (Sarah Hyland).

Qualcosa ci dice che papà Dunphy non approverà l’infatuazione. Con Nathan Fillion nel cast di Modern Family, diciamo che la temperatura in studio inizierà leggermente ad alzarsi. Non a caso, il nome del personaggio interpretato dall’ex Malcolm Reynolds di Firefly è tutto un programma: si tratta di un gioco di parole tra rain (pioggia) e shine (splendore), e riassume a grandi linee il carattere dell’affascinante ed esilarante meteorologo.

Phil è chiaramente super eccitato all’idea di uscire con il suo idolo televisivo (e chi non lo sarebbe?). Vediamo in che modo Rainer Shine si insinuerà nelle storie della famiglia Dunphy. Nathan apparirà nel quarto episodio dell’ottava stagione di Modern Family, intitolato “Weathering Heights”. Prima di Castle, Nathan Fillion è apparso in altre serie televisive, come Desperate Housewives e Lost, ma gli show che lo hanno che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico sono Firefly e Buffy, entrambi creati da Joss Whedon.

La serie Castle è attualmente in onda con la sua ottava e ultima stagione tutti i sabati su Rai2. Ecco uno sneak peek dell’episodio in questione: