Bruno Mars agli MTV EMA 2016 live per la prima volta con il singolo 24K Magic

Bruno Mars si esibirà agli MTV EMA 2016 a Rotterdam: il nuovo singolo, 24 K Magic, sarà presentato dal vivo per la prima volta.

Bruno Mars

INTERAZIONI: 7

Cresce l’attesa per gli MTV EMA 2016 e il cast inizia a delinearsi. È Bruno Mars il primo dei performer confermati per la prossima edizione, che sarà trasmessa da Rotterdam il 6 novembre prossimo. In quest’occasione, Mars avrà modo di presentare in anteprima mondiale il suo nuovo singolo, 24K Magic, che anticipa il nuovo disco di inediti atteso per il 18 novembre.

A quasi 4 anni dal suo ultimo lavoro in studio, Bruno Mars torna a far sentire il suo tocco magico con il nuovo singolo, da presentare nel corso degli MTV EMA 2016. Nonostante la lunga assenza dalle scene, il ritorno di Mars dimostra che lo smalto di un tempo è rimasto intatto, quello stesso smalto che è valso 3 edizioni degli MTV EMA.

Noto per le energiche esibizioni dal vivo, Bruno Mars ha dato prova del suo talento già nel 2011 e 2013, ma il conto alla rovescia per la performance di quest’anno è ufficialmente iniziato e durerà fino al 6 novembre prossimo. Sono in molti a essere incuriositi dall’atteso di ritorno di Mars e da quello che ha in serbo per i suoi fan e per tutti quelli che aspettavano una sua nuova mossa.

Le prime parole di entusiasmo circa la conferma di Mars arrivano direttamente dal produttore dell’evento, Bruce Gillmer, che si è detto particolarmente soddisfatto dell’ingaggio di Mars e del valore che la sua esibizione per il prestigio dell’evento. Gillmer conferma, inoltre, che potrebbero essere riservate molte sorprese.

Nei prossimi giorni, saranno annunciati tutti gli altri performer invitati a salire sul palco di Rotterdam il 6 novembre prossimo, cui faranno seguito i nomi dei conduttori dello show. Intanto, vediamo la clip che annuncia la partecipazione di Bruno Mars all’edizione 2016 degli MTV EMA. Chi ci sarà sul palco a reggere il ritmo di 24K Magic? Il resto del cast sarà annunciato nei prossimi giorni: stay tuned!