Pioggia di spoiler per Shadowhunters 2 con Paul Wesley alla regia (video e foto): trama e data d’inizio

Dal Comic Con di New York arrivano spoiler sulla seconda stagione di Shadowhunters: data di messa in onda, trama, foto, video e da The Vampire Diaries, Paul Wesley dirigerà un episodio


INTERAZIONI: 22

The Vampire Diaries incontra Shadowhunters, ma non si tratta di un crossover. Dal panel del Comic Con di New York, giungono molte novità per la seconda stagione della serie Freeform basata sulla saga di romanzi di Cassandra Clare. Primo fra tutti è Paul Wesley. L’attore interprete di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries farà visita al set di Shadowhunters, almeno dietro le quinte.

Ad annunciarlo è lo stesso Wesley, che tramite un video, ha dichiarato che dirigerà un episodio della seconda stagione della serie. Entusiasta di poter fare qualcosa di diverso dalla serie sui vampiri e lupi mannari, pur restando sul classico genere fantasy, Paul Wesley ha espresso la sua gioia per questa lieta notizia, aggiungendo di non veder l’ora di iniziare a lavorare col cast di Shadowhunters.

Saranno problemi per The Vampire Diaries? La serie al momento è in lavorazione sulla sua ottava e ultima stagione, quindi l’avere Wesley alla regia di un episodio non dovrebbe fargli perdere molto tempo. Di quale episodio si tratterà? Per ora è tutto avvolto nel mistero.

Non è più in segreto invece l’inizio della seconda stagione di Shadowhunters. Durante il panel al Comic Con di New York, nel quale erano presenti le star della serie,  Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Matthew Daddario, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Harry Shum, Jr. è stata rivelata anche la data di messa in onda della 2×01: segnate sul calendario, Shadowhunters ritorna il 2 gennaio 2017 su Freeform.

Ecco invece la trama della seconda stagione, seguita dalle immagini promozionali del cast: “Nella premiére di stagione, il mondo degli Shadowhunters è nel caos mentre Valentine e il Circolo continuano a crescere più forti ogni minuto che passa. Nel frattempo il nostro team di Shadowhunter resta velocemente deluso dal Conclave e dalla loro reazione agli eventi recenti. Le lealtà verranno testate, verranno stretti legami improbabili e le relazioni verranno spinte al limite mentre gli Shadowhunters e i loro amici del mondo sommerso si preparano ad entrare in un nuovo mondo.”

Infine, Freeform ha rilasciato in esclusiva due nuovi video. Il primo è uno sneak peek dal season premiére in cui vediamo Izzy e Clary che si allenano, mentre il secondo è il trailer della seconda stagione che annuncia una stagione difficile per i nostri Shadowhunters, con Jace che è passato al lato oscuro e Clary che tenta di adattarsi al nuovo mondo, mentre i Malec vivono i loro primi problemi come coppia. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=gXmD2R0APUk