A Tale e Quale Show Deborah Iurato con i complimenti di Laura Pausini: video in Simili

Nuovo successo per Deborah Iurato a Tale e Quale Show: standin ovation per Simili di Laura Pausini.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

Deborah Iurato è senza dubbio la rivelazione della sesta edizione di Tale e Quale Show. La cantante ragusana, dopo Noemi, Anastacia e Katy Perry, ha dovuto misurarsi su Laura Pausini, ottenendo un nuovo successo e una standing ovation da parte del pubblico in studio.

L’outfit scelto è quello sfoggiato da Laura nel corso del Festival di Sanremo 2016. Ottima la metamorfosi e il trucco, che ha incluso l’impronta dentale tipica dell’artista di Solarolo, con mimica facciale e movimenti fin troppo azzeccati.

Riprodurre la voce cristallina e potente della Pausini non è impresa semplice, ma la stima che Deborah Iurato nutre nei suoi confronti hanno fatto sì che il processo di immedesimazione fosse credibile e piacevole.

Positiva la reazione della giuria, composta da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Amendola. La performance vocale della Iurato è stata senza dubbio eccellente, tanto che la Goggi ha ironizzato sulla possibilità di poter sostituire Laura nel corso delle prime 5 date del tour europeo, annullate a causa di una laringotracheite acuta.

Al termine dell’esibizione, non poteva mancare un commento di Laura Pausini in diretta, intervenuta via Twitter per fare i complimenti alla sua imitatrice: “Pensavo di essere io guardandoti. Mamma miaaaaaaa”. Non si è fatta attendere la risposta di Deborah Iurato, da sempre grandissima ammiratrice di Laura: “Grazie di cuore @laurapausini è stato bellissimo e tanto emozionante!!! Ti voglio bene ❤️? @taleequaleshow #laurapausini #deb #divertirsi”.

I complimenti per Deborah Iurato non si sono limitati a Laura Pausini. Anche il pubblico, solitamente molto critico, ha dimostrato di apprezzare la metamorfosi della cantante ragusana.