Ligabue in tour, tutti i concerti del 2017: info prevendite FanClub ufficiale e TicketOne

Ligabue in tour da febbraio ad aprile 2017 per la presentazione live dell'album Made In Italy: tutti i concerti e le informazioni sui biglietti.

Ligabue date tour 2017

INTERAZIONI: 879

Ligabue sarà in tour nel 2017! Lo aveva anticipato in occasione del doppio evento del Liga Rock Park a Monza e per il 7 ottobre aveva promesso l’annuncio delle tappe della tournée live per l’album Made In Italy.

I fan sono in trepidante attesa dalla mezzanotte di oggi ma era da escludere un annuncio allo scoccare del nuovo giorno. Stamattina, finalmente, le attese date dei concerti sono state svelate!

Il tour di Ligabue, nel 2017 partirà con un concerto al Palalottomatica di Roma il 3 febbraio che verrà replicato il giorno 4. A San Valentino, il 14 febbraio, il rocker di Correggio sarà live ad Acireale e poi toccherà le città di Reggio Calabria, Bari, Eboli e Caserta.

A marzo percorrerà l stivale direzione nord con eventi a Perugia, Livorno e poi un doppio spettacolo a Milano, Mediolanum Forum di Assago, il 13 e il 14 marzo.

Trieste lo accoglierà il 17 marzo e il 20 marzo sarà Pesaro ad ascoltare l’album Made In Italy. Doppio concerto anche a Torino (28 e 29 marzo) e a Bologna (7 e 8 aprile). Dopo Brescia, Rimini, Bolzano e Padova, la tournée live 2017 di Ligabue si chiuderà ad Ancona (Pala Prometeo) il 24 aprile.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di domenica 9 ottobre su Ticketone, nei punti vendita dalle ore 11.00 di martedì 11 ottobre.
La prevendita per il Fan club ufficiale inizierà alle ore 11.00 di venerdì 7 ottobre per terminare alle ore 10.00 di domenica 9 ottobre.

LIGABUE IN TOUR:

3 FEBBRAIO – ROMA – Palalottomatica
4 FEBBRAIO – ROMA – Palalottomatica
14 FEBBRAIO – ACIREALE – Pal’Art Hotel
20 FEBBRAIO – REGGIO CALABRIA – Palasport
24 FEBBRAIO – BARI – Pala Florio
27 FEBBRAIO – EBOLI – Pala Sele
3 MARZO – CASERTA – Pala Maggiò
6 MARZO – PERUGIA – Pala Evangelisti
10 MARZO – LIVORNO – Modigliani Forum
13 MARZO – MILANO – Mediolanum Forum
14 MARZO – MILANO – Mediolanum Forum
17 MARZO – TRIESTE – Pala Trieste
20 MARZO – PESARO – Adriatic Arena
22 MARZO – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
23 MARZO – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
28 MARZO – TORINO – Pala AlpiTour
29 MARZO – TORINO – Pala AlpiTour
1 APRILE – BRESCIA – Fiera
7 APRILE – BOLOGNA – Unipol Arena
8 APRILE – BOLOGNA – Unipol Arena
10 APRILE – RIMINI – 105 Stadium
19 APRILE – BOLZANO – Pala Onda
21 APRILE – PADOVA – Arena Spettacoli (Padiglione Fiere)
24 APRILE- ANCONA – Pala Prometeo

Si riparte in tour!
Prevendite su TicketOne a partire dalle ore 11 di domenica 9/10.
#MadeInItaly #MadeInItalyTour…

Pubblicato da Ligabue su Venerdì 7 ottobre 2016

“Tenetevi pronti perchè l’anno prossimo vi vengo a trovare casa per casa”, aveva anticipato l’artista: promessa mantenuta, da nord a sud passando per il centro Italia, le numerose tappe consentiranno alla maggior parte dei fan di raggiungere senza troppe difficoltà almeno un palazzetto.

Il 27 novembre Ligabue sarà a Firenze per il raduno con il suo Fanclub ufficiale: il BarMario ascolterà in anteprima live i brani del nuovo disco, Made In Italy, atteso per il 18 novembre su etichetta Warner Music.