Reunion di Sex and The City alla première di Divorce, Sarah Jessica Parker pronta al revival

Mini-reunion di Sex and The City sul blue carpet della première di Divorce. E Sarah Jessica Parker si dice pronta al revival

Reunion Sex and The City alla première di Divorce

INTERAZIONI: 36

La premiere della nuova serie tv di Sarah Jessica Parker si è trasformata in una mini-reunion di Sex and the City: la nuova produzione HBO è stata presentata in anteprima a New York alla presenza del cast e dei creatori, con diversi ospiti illustri.

La protagonista Sarah Jessica Parker, nei panni di Frances, ha sfilato sul blue carpet insieme alla creatrice Sharon Horgan e alla co-star Thomas Haden Church, che interpreta sullo schermo suo marito Robert. Presenti anche gli altri interpreti Molly Shannon, Talia Balsam e i giovanissimi Sterling Jerins e Charlie Kilgore, interpreti dei figli della coppia protagonista dello show.

Tra i volti noti accorsi alla première anche Cynthia Nixon, interprete di Miranda in Sex and the City: l’attrice ha voluto supportare la collega Carrie Bradshaw posando con lei per i fotografi. A questa mini-reunion newyorchese ha partecipato anche Mario Cantone, meglio conosciuto come l’Anthony Marentino della serie, l’arguto wedding planner di Charlotte.

Dopo 12 anni trascorsi dall’ultimo episodio di Sex and the City, proprio di recente Sarah Jessica Parker si è nuovamente pronunciata sull’ipotesi di una reunion per il cast, spiegando che l’ipotesi è tutt’altro che campata in aria.

La questione è aperta e la discussione continuerà fino a quando non sarà risolta. Penso che ci sia sempre una possibilità, decisamente. Credo che nessuno di noi abbia detto di no, ma non so se si tratta di una serie o un terzo film.

Intanto per lei è partita l’avventura di Divorce, in onda su HBO proprio come Sex and the City. La stampa oltreoceano l’ha accolta come una delle migliori tra le nuove comedy dell’anno, rifiutando il paragone con la precedente serie culto della Parker, che qui interpreta un ruolo completamente diverso rispetto a quello che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Messa da parte Carrie Bradshaw col suo scintillante armadio e i suoi articoli sulla New York dei party e del sesso libero, in questa serie l’attrice interpreta una donna più matura alle prese con le conseguenze della scelta unilaterale di divorziare da suo marito. La serie debutta domenica 9 ottobre.

It ended because it needed to end. #DivorceOnHBO premieres this Sunday at 10PM.

Un video pubblicato da Divorce (@divorceonhbo) in data: