Problemi di salute per Laura Pausini: annullate 5 date del tour europeo

Laura Pausini costretta a uno stop forzato: a causa di un piccolo problema di salute, F&P annuncia la cancellazione delle prime 5 date del tour europeo.

Laura Pausini

INTERAZIONI: 17

Brutto colpo per i numerosi fan internazionali di Laura Pausini. F&P ha annunciato la cancellazione delle prime cinque date del tour europeo, in partenza da Madrid. La cantante di Solarolo è stata costretta a uno stop per via di alcuni piccoli problemi di salute per i quali necessita di 8 giorni di riposo. Nel comunicato diramato sulla sua pagina Facebook, si parla di laringotracheite acuta.

Il tour europeo di Laura Pausini sarebbe dovuto partire il 7 ottobre da Madrid, per poi trasferirsi a Barcellona, a Marsiglia, a Parigi e in Lussemburgo. L’esordio della tournée continentale è quindi posticipato di una settimana, con la prima data utile fissata per il 15 di ottobre a Londra.

Sulla pagina Facebook Ufficiale dell’artista è già stato diramato il calendario aggiornato con tutte le date previste, preceduto dall’annuncio di F&P che rendeva nota la necessita di cancellare le prime 5 date del tour europeo che sarebbe dovuto partire il 7 ottobre da Madrid.

F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è infatti affetta da una “laringotracheite acuta “, e il medico ha imposto otto giorni di riposo. Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco. Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero.
LP STAFF

#europe UPDATE! #similitour #similarestour #laurapausini

Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 6 ottobre 2016

Nei giorni scorsi, Laura Pausini è stata impegnata in un secret project a Imola che ha coinvolto numerosi fan. Il progetto arriva a qualche settimana dal nuovo capitolo discografico dell’artista, che quest’anno regalerà un disco dedicato al Natale.

Grazie ❤️
#LauraXmas #LauraNavidad www.laura4u.com Official fan club

Pubblicato da Laura Pausini su Martedì 4 ottobre 2016

Prossimamente, F&P Group annuncerà le date di recupero del tour europeo di Laura Pausini.