Parenti, amici e tanti guai in American Gothic su Rai2: anticipazioni episodi 6 ottobre

Continuano le indagini sul misterioso killer, ma in American Gothic i protagonisti hanno ben altri problemi di cui occuparsi. Anticipazioni episodi 6 ottobre su Rai2


INTERAZIONI: 7

Giunti a metà prima stagione, American Gothic continua ad appassionare il suo pubblico di Rai2 con le vicende della ricca famiglia Hawthornes, residenti a Boston. La loro casa apparentemente tranquilla viene sconvolta in seguito alla scoperta della doppia vita del patriarca, il quale potrebbe aver avuto un passato da serial killer. A deteriorare i rapporti già delicati tra i familiari sono i pesanti sospetti che l’omicida abbia avuto un complice tra i membri della stessa famiglia.

Dopo il consueto appuntamento con Criminal Minds, American Gothic torna con altri due episodi della prima stagione questa sera in seconda serata, a partire dalle 23:30 circa. Nel primo episodio che andrà in onda, intitolato “La clinica Gross”, gli Hawthorne si ritrovano ad affrontare una catastrofe imminente quando emerge un dettaglio raccapricciante che riguarda gli omicidi di Silver Bell. Nel frattempo, Christina perde fiducia in Garrett, mentre la campagna elettorale di Alison fallisce miseramente.

Problemi anche per Cam, la cui sobrietà viene messa a dura prova e Tessa si preoccupa della sanità mentale di Jack quando quest’ultima adotto un singolare e strano comportamento. Infine, Brady continua ad indagare sugli omicidi e scopre una verità sconvolgente.

Nel secondo episodio dal titolo “Spiriti affini”, Cam è in riabilitazione dove spera di potersi riprendere. Jack si lascia troppo coinvolgere dal suo rapporto con l’amica Sadie e le cose per loro non si mettono bene. Garrett ed Alison prendono in mano la situazione e decidono di mettere a tacere il reporter che sta tormentando gli Hawthorne. Brady è sempre più preso dalle indagini che riguardano il Silver Bells Killer e scopre qualcosa che non gli torna.

Manca veramente poco alla fine della prima stagione di American Gothic e i telespettatori italiani potranno finalmente scoprire l’identità del killer che sta seminando il panico tra la famiglia Hawthorne. Ricordiamo che la serie della CBS non è ancora stata rinnovata per una seconda stagione, quindi speriamo che la risoluzione del mistero intorno agli omicidi lasci il pubblico soddisfatto.