Lady Gaga svela la ballata inedita Million Reasons e debutta in tour: video del primo concerto

Al via il mini-tour di Lady Gaga, pronta a rilasciare Joanne: l'audio dell'inedito Million Reasons e il video del primo concerto a supporto del disco

Lady Gaga, audio dell'inedito Million Reasons e video del concerto

INTERAZIONI: 7

Il mini-tour a supporto dell’album Joanne è già iniziato. Mercoledì 5 ottobre, Lady Gaga è tornata in concerto per presentare alcune delle canzoni inedite contenute nel nuovo disco in uscita il 21 ottobre.

La popstar si è esibita a Nashville con la prima delle tre tappe promozionali del Dive Bar Tour in vista del rilascio dell’album, cantando i brani Sinner’s Prayer e A-YO, oltre all’apripista Perfect Illusion, contenuti nella tracklist di Joanne.

Contestualmente, ha diffuso l’audio integrale dell’inedito Million Reasons, una ballata romantica decisamente diversa nello stile dal primo singolo attualmente in rotazione radiofonica.

Anche Million Reasons non aiuta a dare una definizione organica dello stile del nuovo album di Gaga, che alcuni fan hanno definito un mix di rock, pop, country e soul dopo averlo ascoltato in anteprima durante un listening party a New York insieme all’artista.

Dopo aver anticipato qualche stralcio dei brani Just Another Day e Hey Girl, che nella versione in studio è stata incisa con la cantante Florence Welch, Lady Gaga continuerà a diffondere anteprime coi prossimi spettacolo del Dive Bar Tour il 20 e 27 ottobre. Il primo concerto, con una Germanotta in chiave rock sul palco, è stato trasmesso in live streaming sul canale Facebook di Lady Gaga: il video dello show è stato reso disponibile dopo la diretta.

Bud Light x Lady Gaga Dive Bar Tour – NashvilleLADY GAGA x BUD LIGHT DIVE BAR TOUR
WATCH LIVE NOW FROM NASHVILLE
#DiveBarTour
PRE-ORDER #JOANNE / http://smarturl.it/Joanne

Pubblicato da Lady Gaga su Mercoledì 5 ottobre 2016

Il momento clou della promozione di Joanne sarà l‘Halftime Show del Super Bowl in programma il 5 febbraio 2017, trasmesso in tutto il mondo dal canale Fox. La popstar si è detta già certa del tipo di spettacolo che metterà in scena, visto che esibirsi la finale della National Football League americana è il suo sogno da quando aveva 4 anni.