Italia-Spagna in diretta streaming: orario e come guardare la partita su smartphone e PC

Tutte le informazioni per non perdersi una partita già decisiva in vista dei Mondiali in programma nel 2018

Italia-Spagna

INTERAZIONI: 7

Italia-Spagna è senza ombra di dubbio il big match su scala mondiale in programma oggi 6 ottobre, per quanto concerne le Qualificazioni alla Coppa del Mondo che si disputerà in Russia nel 2018, motivo per il quale non manca certo una fetta di utenza desiderosa di sapere come guardare la partita in diretta streaming. Vuoi per lavoro, vuoi per imprevisti, non tutti avranno la possibilità di sintonizzarsi davanti al televisore questa sera.

Partiamo col dire che il fischio d’inizio è in programma alle 20.45 allo Juventus Stadium, con gli uomini di Ventura chiamati a fare almeno 4 punti nei due scontri diretti dopo gli 8 gol realizzati dalla compagine iberica in occasione del primo incontro di questa fase. Insomma, ci vorrà la migliore Italia possibile contro un avversario che sulla carta forse fa meno paura di qualche anno fa, ma che allo stesso tempo resta uno dei più forti in circolazione. A maggior ragione dopo la rivoluzione della scorsa estate.

L’incontro sarà trasmesso come sempre in diretta da Rai 1, motivo per il quale chi intende seguire la sfida tra Italia e Spagna in diretta streaming può collegarsi su rai.tv alle 20.45, per poi selezionare la diretta streaming dell’emittente. Il segnale solitamente non dà problemi, a patto che possiate appoggiarvi ad una connessione discreta (possibilmente sfruttando una Rete WiFi).

Nel caso in cui siate impossibilitati a quell’ora, c’è sempre l’alternativa della replica che andrà in onda su Sky, integralmente, dopo la chiusura del collegamento Rai. In quel caso non dovrete fare altro che accedere a Skygo con il vostro dispositivo compatibile, sfruttando le credenziali del vostro abbonamento. Detto questo, dovreste avere tutte le informazioni del caso per guardare senza troppi problemi Italia-Spagna in diretta streaming questa sera.