TIMmusic Live A Casa Tua con Alessio Bernabei su Italia 1: data e repliche

TIMmusic Live A Casa Tua con Alessio Bernabei su Italia 1: la data della trasmissione e delle repliche successive.

Alessio Bernabei Live a Casa Tua

INTERAZIONI: 8

Alessio Bernabei è andato a far visita ad una fan negli scorsi mesi: ha bussato alla sua porta e ha trascorso con lei una giornata indimenticabile tra musica e divertimento.

Alessio è uno dei protagonisti di TIMmusic Live A Casa Tua, il nuovo format proposto da TIMmusic che consente ai fan di ospitare a casa il proprio artista italiano preferito.
Il concorso per invitare ufficialmente Alessio Bernabei si è tenuto in estate: la notizia risale al mese di giugno e da lì a poco, i fan hanno caricato una valanga di video per lui.

Sta per arrivare il momento di conoscere il nome e il volto del vincitore o della vincitrice che ha avuto la possibilità di aprire la porta di casa ad Alessio Bernabei!

Tre porte e tre fan che aspettano: la puntata di TIMmusic Live A Casa Tua inizierà così. Vedremo i tre video finalisti e conosceremo le storie dei tre prescelti che affronteranno un’ulteriore selezione. Alessio decreterà il vincitore e si presenterà alla porta di casa del primo classificato. Per gli altri due, un premio di consolazione che verrà consegnato su tablet.

TIMmusic Live A Casa Tua torna su Italia 1: la puntata con Alessio Bernabei andrà in onda domenica 9 ottobre alle ore 11.50 e sarà in replica nei giorni successivi.

Repliche TIMmusic Live A Casa Tua:

sabato 15 ottobre alle ore 16.00 su La5
domenica 16 ottobre alle ore 19.00 su Italia 2

L’hashtag per commentare la puntata sui social è #LiveaCasaTua.

Lo spot della prossima puntata:

Domenica 9 ottobre alle 11.50 su Italia1 torna TIMmusic #LiveaCasaTua, il primo tv-show che porta un grande artista a…

Pubblicato da TIMmusic su Lunedì 3 ottobre 2016

Alessio Bernabei in questo momento si trova a Roma per registrare Bring The Noise, il nuovo show musicale condotto da Alvin su Italia 1. La puntata che lo vedrà tra i protagonisti andrà in onda la prossima settimana.