Taylor Swift rilascia il nuovo album il 23 ottobre? Col pre-show del Super Bowl 2017 cresce l’attesa

Taylor Swift sarebbe pronta a rilasciare il nuovo album a sorpresa il 23 ottobre. Tntanto è stato annunciato un pre-show al Super Bowl 2017: cosa bolle in pentola?

Taylor Swift in tour nel 2016?

INTERAZIONI: 18

Taylor Swift potrebbe essere in procinto di rilasciare un nuovo album: la sensazione che serpeggia tra il pubblico è quella di una release relativamente vicina, soprattutto dopo l’annuncio che la posptar ha appena firmato un nuovo accordo con AT&T descritto come “ampio, esclusivo, pluriennale e multi-sfaccettato” .

Taylor Swift è stata annunciata dalla società AT&T come la star protagonista di un pre-show del Super Bowl 2017: l’evento si terrà il 4 febbraio, alla vigilia della finale della NFL a Houston.

Per il momento si tratta della prima presentazione di Taylor Swift annunciata dopo la conclusione del trionfale 1989 Word Tour nel 2015. Quest’anno la cantante di Shake It Off, più che mai al centro delle cronache per la rottura repentina con Calvin Harris e la storia-lampo con l’attore Tom Hiddleston oltre che per il caso Kardashian-West, si è presa una pausa dai riflettori dopo le fatiche del tour intercontinentale.

Il contratto che ha firmato con la società AT&T rappresenta un impegno ampio e importante in vista del suo ritorno sulle scene in programma per il 2017. Senza rivelare nulla di specifico, la cantante ha postato una foto su Twitter annunciando il suo pre-show del Super Bowl come un evento “divertente“. Che si tratti del lancio del suo nuovo album?

https://twitter.com/taylorswift13/status/783299587918422016

Se il 2016 è stato un anno sabbatico per lei, che ha anche disertato molti premi ad eccezione dei Grammy Awards, è anche vero che sta scrivendo canzoni per il prossimo album, come confermato dall’amica Gigi Hadid. La pianificazione di un concerto lascia pensare che ci sia qualcosa da promuovere in arrivo. Secondo un editoriale del Washington Post, si tratterebbe di “un album di sorpresa” già pronto per essere rilasciato il 23 ottobre. Lo confermerebbe, tra altri indizi, la sua presenza al Grand Prix di Formula 1 il giorno precedente, il 22 ottobre.

La Swift è nota per pubblicare un album in autunno ogni due anni: tanti ne sono passati da quando nel 2014 uscì 1989, incredibile successo di pubblico e critica. In attesa di capire se la scadenza dei due anni sarà rispettata, l’auspicio dei fan è di poter ascoltare almeno un nuovo singolo nei prossimi mesi.

Negli ultimi tempi si è vociferato anche di un duetto con la popstar Kesha, recentemente in difficoltà dopo la battaglia legale persa contro il suo produttore Dr. Luke, accusato di molestie ai danni della cantante. Kesha ha pubblicato su Instagram una foto in cui si dice al lavoro con una star premiata ai Grammy: dopo aver contribuito alle sue spese legali nel processo, Taylor Swift potrebbe essersi offerta di incidere un brano insieme.