Alcuni fan degli One Direction odiano Niall Horan? Il solista imbarazzato in diretta radio

I fan di tutto il mondo amano gli One Direction, ma Niall Horan ha scoperto che in Canada nessun ammiratore della boy band nutre interesse nei suoi confronti.

66
CONDIVISIONI

L’attenzione mondiale dei fan per gli One Direction non accenna a scemare: la boyband rimane una delle più popolari in tutto il mondo. Come sta andando invece la loro carriera da solisti? Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlison ed Harry Styles hanno potuto cavalcare l’onda del successo per circa sei anni. Si potrebbe dire che la loro popolarità, almeno per i teenager di tutto il mondo, ha oscurato persino quella dei Beatles.

Zayn Malik, l’ex cantante degli One Direction, continua ad attirare su di sé l’interesse degli ammiratori, anche dopo lo scioglimento – temporaneo – della band. Anche se è indubbio che gli 1D abbiano lasciato un’impronta forte nel panorama musicale, lo stesso tuttavia non si può dire per Niall Horan.

Mentre i fan del pianeta si chiedono se diventerà davvero papà entro breve, Niall Horan ha invece ricevuto una notizia shock. In quel momento, l’ex One Direction si trovava ospite presso il Kyle and Jackie O Show, uno dei programmi radiofonici più popolari in Australia. I due conduttori, Jackie O e Kyle Sandilands, hanno dato il via alle telefonate dei fan, ma Niall non poteva mai immaginarsi che cosa sarebbe successo.

La prima telefonata è stata di una giovane studentessa, Eve, che ha rivelato che in Canada nessun adolescente è realmente interessato a Niall Horan. Anche se Sandilands ha cercato di sottolineare come fosse solo l’opinione personale della ragazza, Eve ha invece ribattuto di saperlo molto bene, dato che lei stessa è canadese. La fan degli One Direction ha inoltre riferito di trovarsi in classe in quel momento, lasciando intendere di aver fatto un piccolo sondaggio fra i compagni.

La notizia shock ha lasciato Niall Horan ammutolito, tanto che ha fatto una lunga pausa piuttosto imbarazzante. Subito dopo, il cantante ha iniziato a ridere in maniera nervosa, rivela il Daily Mail, dando involontariamente motivo a Sandilands di affondare il coltello nella piaga.

Il conduttore, infatti, ha calcato la mano sul disagio vissuto dall’artista, mentre Jackie ha voluto tagliare corto per evitare che il cantante subisse ulteriori umiliazioni. Una bella batosta se si considera che Niall Horan ha diffuso il proprio primo singolo This Town appena 7 giorni fa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.