La confessione di Meredith a Nathan in Grey’s Anatomy 13, video sneak peek dal 3° episodio

Il dialogo in corsia tra Meredith a Nathan in Grey's Anatomy 13x03, primo sneak peek dal prossimo episodio

Meredith a Nathan in Grey's Anatomy 13

INTERAZIONI: 7

Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy 13, in onda giovedì 6 ottobre su ABC, nelle corsie del Grey Sloan Memorial Hospital si incrociano i casi dei pazienti e le storie dei loro medici, a partire da quella di Meredith e Nathan.

Nel primo sneak peek di Grey’s Anatomy 13×03 i due si incrociano di fronte ad un ascensore mentre si preparano ad operare i loro pazienti e l’attesa diventa il momento da sfruttare per confrontarsi ancora una volta sul loro rapporto in erba e, per il momento, ancora segreto.

Dopo che Maggie ha chiesto a Riggs di uscire insieme ricevendo un sonoro rifiuto, il medico si sente in colpa e vorrebbe che Meredith uscisse allo scoperto parlando alla sorella del loro interesse reciproco. La Grey non schioda dalla sua posizione: preferisce non dare un’altra delusione a Maggie, ma allo stesso tempo si lascia sfuggire un’espressione che non passa inosservata all’attento Riggs. Meredith ammette che quello che c’è tra di loro è una cosa bella e si dice triste all’idea di non poterla condividere con la sorella.

Di recente, parlando a Us Weekly, Ellen Pompeo ha assicurato che non ci saranno scene intime tra il suo personaggio e quello di Riggs nei primi cinque episodi, durante i quali Meredith manterrà il segreto con Maggie riguardo il suo flirt. A chi invece paventa una relazione tra la Grey e Karev, risponde che al momento l’ipotesi è fuori luogo: “Ora c’è Riggs al centro dell’attenzione, non possiamo virare verso Alex!” ha dichiarato l’attrice, aggiungendo però che “nessuno sa cosa verrà fuori dalla mente Shonda Rhimes, non ho mai cercato di prevedere il futuro, nel mio lavoro o nella vita reale“.

Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy 13, oltre a confronto tra Meredith e Nathan in corsia, sarà ancora protagonista Alex Karev, declassato a clinico dell’ambulatorio Denny Duquette dopo l’esclusione dalle sale operatorie per via dell’incriminazione per aggressione di secondo grado, dopo l’assalto allo specializzando Andrew De Luca. Ma sarà anche l’episodio del ritorno di Arizona Robbins, assente nei primi due episodi ufficialmente perché a New York con la figlia Sofia (in realtà per via della maternità dell’attrice Jessica Capshaw che quest’estate ha partorito la sua quarta figlia).

Ecco trama e promo del prossimo episodio, dal titolo I Ain’t No Miracle Worker.

Un incidente d’auto ad un funerale porta una famiglia litigiosa all’ospedale. Di ritorno da New York, Arizona si ritrova implicata nello scontro tra Alex e Andrew. Mentre Ben sperimenta il nuovo ruolo di genitore, Amelia aiuta Meredith e Maggie ad affrontare un problema.

https://youtu.be/vkr7Q_P7BSI