Laura Pausini, Tiziano Ferro, Ellie Goulding a Tale e Quale Show: le imitazioni del 7 ottobre

Settimana ricchissima a Tale e Quale Show: da Laura Pausini a Tiziano Ferro, tutte le imitazioni del 7 ottobre.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 19

Nuova settimana, nuove imitazioni a Tale e Quale Show. Lo spettacolo condotto da Carlo Conti, per sei edizioni consecutive, si prepara a una nuova puntata ricca di sorprese ed esibizioni in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico. Rinnovata anche la giuria – in buona parte – con ben due nuovi acquisti: Enrico Montesano e Claudio Amendola. La componente femminile è ancora Loretta Goggi, la veterana del gruppo.

Dopo Noemi, Anastacia e Katy Perry, occhi puntati su Deborah Iurato. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi e terza classificata al Festival di Sanremo 2016 è chiamata a imitare Laura Pausini. Una scelta sicuramente in linea con la sua vocalità potente e la sua formazione musicale, tanto che la Iurato non ha nascosto il desiderio di poter duettare con lei.

Impresa tutt’altro che semplice, invece, per Davide Merlini. Il vincitore della 3ª puntata di Tale e Quale Show, che ha sbancato la concorrenza con il suo Stevie Wonder, deve calarsi nei panni di Tiziano Ferro. L’imitazione del cantautore di Latina arriva proprio nel bel mezzo del lancio del suo nuovo e attesissimo disco di inediti – previsto per il prossimo 2 dicembre – del quale ha già rivelato la cover.

In gara anche Prince, affidato a Manlio Dovì, mentre Bianca Atzei è Amy Winehouse. Curiosa e sicuramente interessante la scelta di affidare Gianna Nannini a Leonardo Fiaschi – già imitatore di J-Ax nell’ultima puntata – mentre Silvia Mezzanotte prova stupire con Anna Oxa.

Sul versante imprese impossibili, è ancora Enrico Papi il grande protagonista. Il conduttore, dopo un complicatissimo Fabio Rovazzi e Justin Timberlake, ha sorteggiato Will Smith. Si torna in Italia con Vittoria Belvedere nei panni di Nada, Sergio Assisi in Daniele Silvestri e Tullio Solenghi con Pippo Franco. L’artista di Love me like you do, Ellie Goulding ha il volto Fatima Trotta, mentre Lorenza Mario è l’intramontabile Mary Poppins.