Emma Marrone a Radio Italia Live: come chiedere inviti gratuiti per partecipare alla registrazione

Emma a RadioItaliaLive il 13 ottobre: vuoi partecipare alla registrazione? Scopri come fare!

Video Emma Marrone Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 10

Nel bel mezzo dell’Adesso Tour, Emma Marrone sarà ospite di Radio Italia per il programma Radio Italia Live. Un ristretto gruppo di sostenitori dell’artista salentina potranno accedere all’Auditorium di Radio Italia giovedì 13 ottobre 2016 e prendere parte alla registrazione del live esclusivo con intervista.

A regalare i posti in Auditorium è la stessa emittente radiofonica che invita i fan a candidarsi ma è richiesto loro di raggiungere la città di Milano nella serata di giovedì 13 ottobre.

I RadioItaliaLive si svolgono nella sede di Radio Italia in Viale Europa 49, Cologno Monzese (MI) e la registrazione della puntata con Emma durerà circa due ore. Il pubblico dovrà entrare in studio alle ore 20.00 (orario tassativo). La registrazione inizierà alla ore 20.30 e durerà fino alle ore 22.30 (circa). Tutti i presenti sono obbligati a rimanere in studio fino alla conclusione della registrazione.

L’ingresso in auditorium avviene attraverso inviti gratuiti. La redazione di Radio Italia contatterà i vincitori ed invierà via mail gli inviti per assistere al programma. Radio Italia invita a non presentarsi fuori dagli studi senza accredito in quanto il personale addetto alla sicurezza consentirà l’accesso ai soli accreditati.

Lascia i tuoi dati, SOLO se la tua richiesta sarà confermata riceverai dalla nostra redazione, un paio di giorni prima dell’evento, una mail di conferma con le indicazioni per partecipare in qualità di pubblico alla registrazione della trasmissione.
Ti ricordiamo che i RadioItaliaLive si svolgono presso la nostra sede in Viale Europa 49, Cologno Monzese (MI).
La registrazione del programma inizierà alle ore 20.30 di Giovedì 13 Ottobre 2016 e durerà circa due ore.
L’ingresso del pubblico in auditorium è previsto entro le ore 20.00 e l’orario è tassativo.
Nel caso di disponibilità ti verranno inviati due accrediti a mezzo posta elettronica.

I minorenni possono partecipare alla registrazione purché i genitori firmino la liberatoria fornendo il proprio documento d’identità. Per provare a vincere gli inviti per RadioItaliaLive con Emma Marrone è necessario compilare il form sul sito di Radio Italia dopo essersi preventivamente registrati scegliendo username e password.