Travis lupo solitario in Fear The Walking Dead: anticipazioni finale di stagione su AMC

Questa sera sul canale americano AMC andrà in onda il doppio finale della seconda stagione di Fear The Walking Dead: chi morirà nella zombie apocalypse?


INTERAZIONI: 7

Questa sera sul canale cable AMC andrà in onda il finale di stagione di Fear The Walking Dead. La seconda stagione si concluderà con l’episodio 2×14 “Wrath” e l’episodio 2×15 “North” e prevede un cambiamento all’interno dei gruppi di superstiti della serie post-apocalittica. Lo show spin-off di The Walking Dead non ha brillato come doveva nel corso della sua seconda stagione, perciò i fan aspettano di avere una motivazione giusta per continuare a seguire la loro serie preferita – che è già stata rinnovata per una terza stagione ad aprile di quest’anno.

Stando alle anticipazioni fornite dalla trama ufficiale sul sito di AMC, nei due episodi che andranno in onda stanotte, Travis e Madison stanno ancora raccogliendo i pezzi della loro famiglia distrutta e separata. Nel mezzo dell’apocalisse di zombie, i due coniugi hanno perso i loro figli Nick e Alicia. I nuovi rifugiati si sbarazzano di Travis e Madison deve decidere se calmare la sua rabbia prima che causi problemi nell’hotel oppure schierarsi contro di lui.

Nel frattempo, Nick, che ha scelto di separarsi dalla sua famiglia e da sua sorella Alicia per conoscere altri posti, e dopo un iniziale tentennamento, il ragazzo ha preso la sua decisione, ha fatto i bagagli ed è partito, diventando membro della Colonia. Ora, secondo le anticipazioni sul finale di stagione, Nick sembra proprio che farà qualcosa di eccezionale perché il gruppo lo proclamerà leader della Colonia.

Fear the Walking Dead, data la stagione altalenante, avrebbe bisogno di un colpo di scena per indurre i telespettatori americani a sintonizzarsi sullo show anche il prossimo anno. Attualmente, tra tutti i personaggi dello show, il figlio biologico di Travis, Chris, è quello più odiato dai fan. Una possibile morte di quest’ultimo, diventato un antagonista nel corso della stagione, potrebbe essere la più sensata al momento. L’attore che lo interpreta, Lorenzo Henrie, è attualmente nel cast di Agents of SHIELD.

In Italia il doppio finale di stagione andrà in onda il 10 ottobre sul canale MTV.

https://www.youtube.com/watch?v=N4RVeVzvYxo