Svelata la trama di Grey’s Anatomy 13×05: per gli sposi Owen e Amelia primi problemi in vista?

Sacrificati nei primi episodi di Grey's Anatomy 13, i neosposi Owen e Amelia tornano protagonisti nel quinto: ecco la sinossi

Grey's Anatomy e la gravidanza di Caterina Scorsone: Amelia sarà incinta nella serie?

INTERAZIONI: 7

La coppia più veloce di Seattle (o meglio, del Grey Sloan Memorial Hospital) potrebbe avere qualche problema in Grey’s Anatomy 13: i novelli sposi Owen e Amelia sono stati finora sacrificati per dare anche spazio alla storyline di Alex Karev e a quella del triangolo tra Meredith, Maggie e Nathan, oltre che alla nascita della baby Japril, ma torneranno protagonisti tra qualche settimana.

Il matrimonio della coppia praticamente non si è visto, fagocitato tra il finale di stagione e la nuova première, così come non c’è stata alcuna scena davvero intima per i due neosposi nei primi due episodi della tredicesima stagione.

https://youtu.be/ISUfv-1H2YA

Dopo essersi sposati in fretta e furia, Owen e Amelia avranno a che fare con le conseguenze della loro decisione quantomeno poco ponderata, come già anticipato dalle dichiarazioni dei due interpreti Kevin McKidd e Caterina Scorsone.

Calarsi nella vita matrimoniale di punto in bianco riserverà loro qualche sorpresa e le prime avvisaglie arriveranno probabilmente col quinto episodio dal titolo Both Sides Now, diretto da Chandra Wilson che nella serie interpreta la mitica dottoressa Miranda Bailey.

Scritto da Mark Driscoll, finalmente l’episodio vedrà Owen e Amelia molto più protagonisti rispetto ai primi due della tredicesima stagione. La trama è stata appena svelata: conoscendo i due personaggi, la sensazione è che il passo successivo per entrambi sarà quello di parlare di figli. Owen ne desidera da sempre e questo ha rovinato il suo rapporto con Cristina, che invece non ne voleva, mentre Amelia ha perso il suo bambino e porta ancora con sé quel trauma.

Ecco la sinossi dell’episodio 13×05.

Meredith e la Bailey sono in disaccordo riguardo i loro pazienti in attesa di un trapianto di fegato, mentre Owen è incaricato di badare alla piccola Harriet e Amelia è in difficoltà nel dargli alcune importanti notizie.