Ufficiale Lady Gaga al Super Bowl 2017 a Houston: se l’HalfTime Show da sogno fosse con Beyoncé?

I rumors erano fondati: Lady Gaga sarà la star del Super Bowl 2017, arriva la conferma ufficiale. Chi la accompagnerà nell'HalfTime Show?

Lady Gaga al Super Bowl 2017

INTERAZIONI: 7

I rumors delle ultime settimane hanno trovato una conferma ufficiale: Lady Gaga sarà la star del Super Bowl 2017. La popstar newyorchese si esibirà durante l’Halftime Show nella finale della NFL in programma il 5 febbraio in Texas, all’NRG Stadium di Houston.

L’ufficialità è arrivata proprio dal profilo di Lady Gaga, che ha pubblicato una locandina e un messaggio inequivocabile: “Questa non è un’illusione – ha scritto la popstar su Twitter citando il suo ultimo singolo Perfect Illusionle voci sono vere. Quest’anno il Superbowl avrà Lady Gaga!“.

Lanciando l’hashtag #GagaSuperBowl si apre così la lunga attesa verso il grande evento che vedrà la cantante esibirsi nei 12 minuti tra il primo e il secondo tempo della finale della National Football League americana, ma soprattutto si apre il toto-nomi per la scelta delle costar.

Infatti è tradizione negli ultimi anni che ci siano diversi nomi ad alternarsi sul palco, anche più di 2 come nell’edizione 2015 del Superbowl: lo scorso anno l’evento sportivo ha visto in scena i Coldplay con Beyoncé e Bruno Mars, in un set diviso in tre parti con una performance corale finale.

Di sicuro il nome che farebbe impazzire il pubblico è proprio quello di Beyoncé: Houston è la città natale della diva di Lemonade, che proprio con Lady Gaga ha duettato anni fa in Telephone. Tuttavia il ritorno di Beyoncé ad un anno di distanza sul palco dello stesso evento sembra abbastanza improbabile. Non è da escludere invece che Gaga inviti sul palco alcuni dei musicisti con cui ha collaborato nell’album in uscita, come Mark Ronson, Beck o Florence Welch.

Di sicuro per Lady Gaga la partecipazione all’Halftime Show del Super Bowl, il match sportivo più visto al mondo, sarà un’importante strumento promozionale per l’album Joanne, in arrivo il 21 ottobre sul mercato internazionale.