Tutti contro Alex Karev in Grey’s Anatomy 13? Anticipazioni, foto e video promo 3° episodio

In Grey's Anatomy 13x03 il ritorno di Arizona da New York: il baratro di Alex Karev coinvolgerà l'intero ospedale


INTERAZIONI: 8

Il baratro in cui è precipitato Alex Karev sembra destinato a coinvolgere anche gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital: nel terzo episodio di Grey’s Anatomy 13, in onda il prossimo 6 ottobre su ABC negli Stati Uniti, i problemi giudiziari del chirurgo pediatrico finiranno per rappresentare un problema per l’intero ospedale.

Dopo aver affrontato nel secondo episodio l’udienza preliminare del suo processo, in cui è stato incriminato per aggressione non premeditata ai danni di Andrew Deluca, Alex non solo è impossibilitato ad operare (la Bailey gli ha impedito l’accesso alle sale operatorie), ma dovrà anche affrontare l’ostilità dei colleghi.

Assente nei primi due episodi, causa maternità dell’attrice Jessica Capshaw che quest’estate ha partorito la sua quarta figlia, Arizona Robbins torna a Seattle dopo essere stata a New York per far visita alla figlia Sofia. La dottoressa si ritroverà tra due fuochi: da un lato la vittima è lo specializzando che è anche il suo coinquilino e dall’altro il carnefice è il chirurgo che ha formato e seguito per tanti anni facendogli da mentore durante la specializzazione. Dopo la presa di posizione doverosa della Bailey, a difendere a spada tratta il chirurgo incriminato resterà sostanzialmente solo Meredith.

Non sarà facile per Alex Karev affrontare i pregiudizi che circolano in corsia: dalle immagini del promo anche Maggie sembra infastidita all’idea di dover condividere degli spazi con Alex dopo l’assalto al suo ex compagno. Ma per la Pierce c’è anche un altro motivo di imbarazzo: dopo il rifiuto di Nathan Riggs, cui aveva proposto un appuntamento ricevendo un sonoro rifiuto, i loro incontri in ospedale saranno tutt’altro che sereni, mentre Meredith continuerà invano a tenere alla larga il suo spasimante.

Ecco promo, sinossi e foto dell’episodio I Ain’t No Miracle Worker, il terzo di questa nuova stagione attesa in Italia su FoxLife nei prossimi mesi.

https://youtu.be/vkr7Q_P7BSI

Un incidente d’auto ad un funerale porta una famiglia litigiosa all’ospedale. Di ritorno da New York, Arizona si ritrova implicata nello scontro tra Alex e Andrew. Mentre Ben sperimenta il nuovo ruolo di genitore, Amelia aiuta Meredith e Maggie ad affrontare un problema.