Blake Lively mamma bis: la Serena di Gossip Girl e il marito Ryan Reynolds di nuovo genitori

Blake Lively è di nuovo mamma: la star di Gossip Girl e il marito Ryan Reynolds hanno dato il benvenuto al nascituro al Manhattan Hospital


INTERAZIONI: 34

Momenti di gioia per Blake Lively e Ryan Reynolds: i due sono diventati di nuovo genitori. L’ex Serena di Gossip Girl ha partorito il suo secondo figlio. A riferirlo è il magazine Page Six, che ha rivelato che le due star hanno dato il benvenuto al loro secondogenito al Manhattan Hospital. Tra i parenti e gli amici accorsi alla buona notizia c’era anche Taylor Swift, amica di Blake da moltissimo tempo.

Sembra quasi una riunione alla Gossip Girl, peccato però che la Lively e Leighton Meester (l’ex Blair Waldorf) non si parlino più da quando è terminata la serie teen della CW. Al momento non si hanno informazioni sul sesso del nascituro o sul nome, ma sicuramente noi di OM Optima siamo felicissimi per la coppia.

Blake Lively, 29 anni, e Ryan Reynolds, 39, si sono sposati nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set del film Lanterna Verde. I due hanno già una bambina di nome James, nata il 16 dicembre 2014. L’attrice non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia, e sapeva fin da subito che Ryan era quello giusto. Come raccontava durante un’intervista con Marie Claire, “Era una cosa più grande di me. Non avevo mai conosciuto niente di simile all’amicizia che si è creata con lui”.

Nonostante i diversi impegni lavorativi di entrambi (lei è al cinema con Paradise Beach), Blake sa che la famiglia ha sempre il primo posto nel suo cuore: “ecco dov’è il mio cuore, ecco dov’è il mio tutto”, aveva aggiunto. Per i suoi figli, la star di Gossip Girl desidera una vita normale, specificando che, come è stato per Ryan, anche lei vuole che loro siano liberi di avere una bella e tranquilla educazione, senza privarli di niente.

Milkshake: check. Comfortable shoes: check. Having a slit in your dress to make you feel better about the aforementioned: check.

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data: 21 Lug 2016 alle ore 18:49 PDT

In attesa di ulteriori informazioni sul nome e sul sesso del nascitura, facciamo i più sentiti auguri a Blake Lively e Ryan Reynolds!