Imola accoglie i fan di Laura Pausini: teatro riservato per Laura Xmas e nuovo video

I fan di Laura Pausini sono attesi ad Imola per il Secret Show di Laura Xmas: al via i preparativi.

Laura Pausini con fan ad Imola

INTERAZIONI: 440

Al via ad Imola i preparativi per il Secret show di Laura Pausini. Il suo Fanclub ufficiale è atteso nei giorni del 3 e del 4 ottobre in città per la festa che anticipa il rilascio di Laura Xmas ma il teatro Ebe Stignani di Imola sarà a disposizione dell’artista già da domani.

Nella richiesta al comune di Imola si legge che il teatro sarà utilizzato dall’entourage di Laura Pausini per “le riprese show ad uso promo tv del progetto discografico Laura Xmas, nonché le riprese del videoclip del brano (versione inglese e spagnola) finalizzate al lancio internazionale del primo singolo dell’artista”.

La cantante potrà usufruire anche dei locali antistanti la platea del Teatro dell’Osservanza per il “coordinamento degli invitati che parteciperanno all’evento”, ovvero gli iscritti al Fanclub ufficiale Laura4u che da tutto il mondo raggiungeranno la città di Imola per trascorrere due giorni in compagnia dell’artista.

La città di Imola verrà citata su tutto il materiale promozionale realizzato per le comunicazioni legate al rilascio dell’album natalizio Laura Xmas, il primo progetto musicale della Pausini ispirato al Natale, un sogno che nel 2016 esce dal cassetto per la realizzazione.

In considerazione della sua “rilevanza e dell’elevato ritorno in termini di promozione dell’immagine, del prestigio, della cultura, della storia e delle arti della città”, l’assessore alla cultura Elisabetta Marchetti e la dirigente del settore “Cultura” del Comune, Anna Giordano, hanno approvato con piacere le richieste della cantante, pronti ad accogliere i suoi fan in città per un evento irrinunciabile, unico nel suo genere, che consentirà alla città e al teatro di varcare i confini nazionali.

I fan ammessi agli eventi in programma nelle due giornate sono in tutto 800: 400 il primo giorno e 400 il secondo giorno.
A loro è richiesto abito elegante (“Per quanto riguarda i colori, da evitare assolutamente il viola e il verde acceso”, specifica lo staff) ed esplicitamente vietato alcun effetto speciale. Non sono ammessi cellulari né macchine fotografiche.