Tom Felton neo villain in The Flash 3? La prima foto ufficiale di Julian Dorn

Tom Felton sul set di The Flash 3, lo vedremo già nella première del 4 ottobre prossimo?


INTERAZIONI: 7

La settimana più attesa dai patiti delle serie tv, soprattutto dagli adolescenti, è quella che inizierà lunedì.

Se fino a questo momento è toccato ai colossi come ABC, CBS e FOX tenerci compagnia con i primi episodi delle nuove stagioni delle loro serie di punta, da lunedì sarà The CW a farlo. In particolare, il 4 ottobre prossimo prenderà il via The Flash 3.

Grandi novità a Central City per via dell’arrivo di nuovi villain e di uno dei personaggi più discussi ovvero Julian Dorn, nuovo membro della squadra scientifica del Dipartimento di Polizia di Central City. Il suo volto sarà quello di Tom Felton (noto Draco Malfoy in Harry Potter) e finalmente poche ore fa la rete ha divulgato la sua prima foto ufficiale sul set.

Nella foto possiamo vedere il nostro velocista scarlatto in vesti da civile proprio alla scrivania dove siede Tom Felton, il famoso Draco Malfoy della saga di Harry Potter (qui la nostra intervista al Giffoni Film Festival).  Eccola subito di seguito:

The Flash -- "Paradox" -- Image: FLA302b_0155b.jpg -- Pictured: Tom Felton as Julian Albert and Grant Gustin as Barry Allen -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.
The Flash — Photo: Dean Buscher/The CW — © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Siamo abituati così tanto a vederlo nelle vesti di villain, che sembra davvero strano che adesso possa essere un normale civile, sarà la sorpresa della terza stagione?  Eccoli insieme in un altra foto ma questa volta sulla scena di un crimine:

The Flash — Photo: Dean Buscher/The CW — © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved

 

Sarà proprio lui a capire presto che Barry nasconde qualcosa, ma cosa? Sono molti i fan della serie che pensano a lui come al possibile Doctor Alchemy. Il villain dovrebbe apparire proprio in questa stagione ma nessuno conosce ancora il suo vero volto, e se con Julian succedesse la stessa cosa già vista con Zoom lo scorso anno? Sempre nelle scorse ore, The CW ha rilasciato un promo che mostra tutte le proprie sere in partenza: