Napoli-Benfica in diretta streaming: come guardare la Champions League su smartphone e PC

Tutto quello che c'è da sapere per non perdersi l'esordio in Champions al San Paolo per i ragazzi allenati da Sarri

Napoli-Benfica

INTERAZIONI: 9

Grandissima attesa per la partita Napoli-Benfica di Champions League, in programma questa sera al San Paolo con la possibilità per i tifosi di guardare l’incontro anche in diretta streaming. Dopo le buone prestazioni offerte in campionato, la squadra di Sarri è chiamata all’impegno più difficile nel girone, considerando il blasone della compagine portoghese e la pressione per il primo match da disputare in casa nella massima rassegna europea.

Per l’occasione, non a caso, ci sarà il pubblico dei grandi eventi ed il calcio d’inizio sarà fissato come sempre alle 20.45. La partita tra Napoli e Benfica sarà trasmessa in esclusiva da Premium Sport HD, motivo per il quale non ci sarà alcuna possibilità di godersi lo spettacolo di scena a Fuorigrotta in chiaro. A maggior ragione dopo le polemiche dei giorni scorsi per la decisione di Mediaset di non trasmettere più partite integrali delle squadre italiane su Canale 5.

Cosa comporta quanto detto per la riproduzione del match tra Napoli e Benfica in diretta streaming? Semplicemente che l’unica carta a disposizione del pubblico è sfruttare l’abbonamento a Mediaset Premium e le credenziali ad esso associate per accedere a Premium Play. Vi ricordo a tal proposito che il browser Chrome non è compatibile con il servizio nel caso in cui vogliate gustarvi la partita attraverso il PC, mentre con smartphone e tablet non ci sono particolari restrizioni.

Insomma, sono pochissime le regole da rispettare per guardare Napoli-Benfica in diretta streaming attraverso PC, smartphone e tablet, indipendentemente dal fatto che siate in possesso di un dispositivo dotato del sistema operativo Android o iOS. E voi come seguirete un incontro così importante come quello in programma questa sera al San Paolo alle 20.45?