Da Las Vegas a Londra, Britney Spears porta Piece of Me all’Apple Music Festival (video)

Womanizer e Gimme More tra le esibizioni di Britney Spears all'Apple Music Festival: rivediamo insieme i video girati a Londra.

Britney Spears

INTERAZIONI: 7

Piece of Me di Britney Spears approda in Europa. Dopo il rilascio del nono album in studio, la principessa del pop è tornata ai live per dimostrare il suo ritrovato stato di grazia, come accaduto in occasione dei VMA 2016, nei quali si è esibita in Make Me e Me, Myself and I.

Britney Spears ha momentaneamente lasciato gli Stati Uniti d’America per spostarsi in quel di Londra, per partecipare a quell’Apple Music Festival nel quale Robbie Williams, a sorpresa, ha annunciato l’imminente uscita di un nuovo disco di inediti.

Il set che la Spears ha deciso di interpretare per gli spettatori dell’Apple Music si è composto di tutte le più grandi hit della popstar americana, senza dimenticare alcuni dei brani più forti di Glory, a cominciare da Make Me e Do you wanna come over?

Prima di salire sul palco per la sua esibizione, condotta come di consueto in tutina scintillante in perfetto stile Spears, la popstar ha fatto partire una sorta di conto alla rovescia per tutti i fan collegati ai suoi canali social ufficiali.

Tra le esibizioni meglio riuscite della serata alla Roundhouse, sicuramente una delle hit più iconiche di Britney Spears: la trascinante Womanizer. In scaletta anche Gimme More, ma anche Me Against The Music, brani che la principessa del pop ha portato sul palco anche in occasione di iHeartRadio Festival, trasmesso sul canale statunitense The CW.