Tale e Quale Show con Katy Perry, J-Ax e Pino Daniele: le imitazioni del 30 settembre

Katy Perry, J-Ax e Fedez tra le imitazioni di Tale e Quale Show del 30 settembre: tutti i numeri del 3° appuntamento.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 7

Manca ancora qualche giorno alla 3ª puntata di Tale e Quale Show, ma già sono stati assegnati gli artisti da imitare il 30 settembre. Al termine della gara, che non prevede eliminazioni, Carlo Conti ha descretato i prossimi impegni dei concorrenti secondo la consueta procedura random.

Dopo l’ottima prova in Anastacia, cresce l’attesa per l’imitazione di Deborah Iurato, che si cimenterà in Katy Perry. Si tratta della seconda esperienza con Carlo Conti per la Iurato, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2016. In quell’occasione, la cantante ragusana si classificò seconda con Giovanni Caccamo e Via da qui, brano scritto per loro da Giuliano Sangiorgi.

In pieno fenomeno Vorrei Ma Non Posto, non poteva mancare l’imitazione di J-Ax o Fedez, assegnata a Leonardo Fiaschi, mentre Enrico Papi può tirare un sospiro di sollievo e tornare a cantare in italiano, con Max Pezzali. Un compito arduo, invece, per Sergio Assisi, chiamato a imitare il grandissimo Pino Daniele.

Non meno complicato l’artista assegnato a Davide Merlini, che dopo Nek dovrà vestire i panni di Stevie Wonder, l’ottimo Manlio Dovì, invece, sarà Edoardo Bennato, Fatima Trotta imiterà Violetta e Bianca Atzei si calerà nei panni di Loredana Bertè.

Il vincitore della 2ª puntata, Tullio Solenghi con il suo Enzo Jannacci, dovrà provare a interpretare Paolo Conte, mentre Vittoria Belvedere sarà Grace Jones. Milva, invece, avrà il volto di Lorenza Mario e Silvia Mezzanotte sarà Maria Callas.

Non mancherà l’appuntamento con le missioni impossibili condotte da Gabriele Cirilli, che anche questa settimana sarà pronto a rispondere alle richieste del pubblico e calarsi nei panni di un improbabile personaggio, com’è accaduto venerdì 23 nel caso di Jessica Rabbit.

La 3ª puntata di Tale e Quale Show andrà in onda venerdì 30 settembre su Rai1 (in HD al Canale 501) e in streaming sul sito ufficiale della Rai. Il programma sarà anche presente su tutti i social network, in particolare su Twitter, tramite l’hashtag #taleequaleshow.