Il tenero sneak peek di This is Us 1×02 con Kevin e Kate, tra sensi di colpa e amore fraterno (video)

TvLine ha rilasciato in esclusiva uno sneak peek del secondo episodio di This is Us, nuova serie dramedy della NBC


INTERAZIONI: 7

Quando This is Us è andato per la prima volta in onda sul canale NBC, milioni di telespettatori si sono lasciati commuovere e divertire da questa originale dramedy. La serie racconta le vicende di alcune persone, apparentemente non legate tra loro, che condividono la particolarità dell’essere nati nello stesso giorno. Il pilot dello show infatti si concentrava sul compleanno di questi personaggi. Nel cast Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Justin Hartley e Chrissy Metz.

TvLine ha rilasciato in esclusiva uno sneak peek (che potete vedere a questo link) per il secondo episodio di This is Us, che andrà in onda martedì sera sul network NBC. Protagonisti di questo video sono i personaggi interpretati da Hartley e Metz, rispettivamente Kevin e sua sorella Kate.

Nello sneak peek, Kevin affronta le conseguenze dell’aver lasciato il suo lavoro in tv, dove era il protagonista della sitcom trash “The Manny”. Mollare il proprio impiego non è sempre una decisione facile, anche se all’inizio può sembrare liberatorio. Le conseguenze di tale decisioni sono però devastanti e Kevin lo sa bene. L’attore condivide le sue paure con sua sorella gemella Kate (interpretata da Chrissy Metz) e le dice: “They own me, sis. I don’t know what I’m gonna do.” (“Loro mi posseggono, non so che cosa farò.”)

Kate, da brava sorella, è pronto a rassicurarlo con parole che vengono dal cuore: “You’ve succeeded at everything you’ve ever tried.” (“Hai avuto successo in qualunque cosa hai provato.”)  e infine lo incoraggia a confrontarsi con l’esecutivo del network per cui ha lavorato, presentandosi a una festa a Hollywood party.

Kevin però fa svanire tutta la confidenza che sua sorella aveva preso quando la invita a unirsi a lui per questo party esclusivo a Hollywood, con la scusa di volerla lì per “supporto morale”, e Kate si lamenta: “I don’t have anything to wear!” (“Non ho niente da mettermi!”). Sembra proprio che ne vedremo delle belle nei prossimi episodi di This is Us.