Un’improbabile Elisa a Tale e Quale Show: video di Lorenza Mario in Ti Vorrei Sollevare

Lorenza Mario veste i panni di Elisa: l'imitazione a Tale e quale show convinca la giuria ma lascia perplesso il pubblico.

Tale e Quale Show

INTERAZIONI: 8

Da Nek a Anastacia: la seconda puntata di Tale e Quale Show si è caratterizzata per tante buone imitazioni ma anche per qualcuna che avrebbe potuto essere migliore.

L’impegno di Lorenza Mario nell’imitare Elisa – apprezzabilissimo – non è stato sufficiente a raggiungere il risultato sperato, soprattutto sulla parte vocale.

Bene la trasformazione, se non fosse per la scelta di presentarsi sul palco a piedi scalzi. Ti vorrei sollevare è una canzone difficilissima da interpretare e la voce di Elisa non può di certo essere imitata con semplicità.

Buona la mimica, forse un filo esagerata, che comunque ha richiamato la maniera di interpretare di Elisa, sempre molto intensa e carica d’emozione.

Se non fosse per l’interpretazione del brano in senso stretto – che non era Ti Vorrei Sollevare ma proprio un’altra canzone – l’imitazione di Lorenza Mario poteva anche risultare discreta, com’è stata giudicata dalla giuria in studio.

Loretta Goggi l’ha definita bravissima – anche se poi ha avuto da obiettare su un’Anastacia di livello superiore – mentre Nicola Savino ammette la difficoltà di questa canzone e ritiene che l’inizio fosse più alla Carmen Consoli che alla Elisa.

RIVEDI L’IMITAZIONE DI ELISA DI LORENZA MARIO IN TI VORREI SOLLEVARE

Di fronte alla difficoltà estrema di imitare Elisa in Ti vorrei sollevare, il pubblico è stato affatto magnanimo, scatenandosi con durissimi giudizi ma anche con divertenti frecciatine: