Da Stefano De Martino a Maria De Filippi, parata di star per Emma Marrone in concerto a Roma (video)

Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone a Roma: il video del suo arrivo con Maria De Filippi. Da Renato Zero a Fiorella Mannoia, parata di star per l'Adesso Tour nella Capitale

Emma Marrone a Roma

INTERAZIONI: 112

Parata di star per la prima data romana dell’Adesso Tour di Emma Marrone: la cantante salentina ha portato il suo ultimo show nella città che l’ha adottata ormai da qualche anno, con la prima data di venerdì 23 settembre al Palalottomatica.

SCALETTA ADESSO TOUR DI EMMA MARRONE

Ad assistere allo show a supporto dell’ultimo album di inediti di Emma sono arrivati amici e colleghi che abitano nella Capitale. Elodie e Antonino hanno aperto il concerto con due set prima del live di Emma, mentre Loredana Errore si è esibita nel suo nuovo singolo poco prima dell’ingresso della Marrone ed è poi tornata sul palco per duettare con lei in Ragazza occhi cielo.

In tribuna tra il pubblico non è mancata la presenza di Maria De Filippi, che ha voluto esserci per la prima delle due date romane: la conduttrice di Amici, il talent show che ha lanciato la carriera di Emma, è arrivata pochi minuti prima dell’inizio dello show insieme a Stefano De Martino, ballerino ed ex compagno della Marrone nonché ex marito di Belen Rodriguez. I rapporti tra i due ex concorrenti di Amici sembrano ormai rasserenati, al punto tale che De Martino ha assistito all’intero concerto accanto alla De Filippi.

Tra le altre celebrità in tribuna anche Renato Zero accanto a Giorgio Panariello. A pochi giorni dal concerto Amiche in arena, cui ha partecipato la stessa Emma, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso si sono ritrovate al Palalottomatica per assistere al concerto della collega. Tra il pubblico anche il conduttore Teo Mammuccari e l’attore Dino Abbrescia.

Ecco le immagini dell’arrivo di Maria De Filippi, Stefano Di Martino, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso, Renato Zero con Giorgio Panariello.

https://www.youtube.com/watch?v=hhoIP8ka2l8

https://www.youtube.com/watch?v=Wx95qXRjJn8

Sabato 24 settembre l’Adesso Tour chiude la doppietta romana, per poi proseguire con le tappe nelle città di Perugia, Ancona e Bari a settembre e con le date di ottobre nel resto d’Italia. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.