Demi Lovato in concerto in Italia: è ufficiale (video)

Demi Lovato si lascia sfuggire la possibilità di un concerto in Italia durante una videochat con i fan.

Demi Lovato e Nick Jonas in concerto in Italia

INTERAZIONI: 56

Demi Lovato si lascia sfuggire una grande notizia per i fan italiani: presto sarà in concerto in Italia!

L’annuncio ufficiale è giunto nel corso di una videochat con i fan, in diretta sulla pagina Facebook di Marriott Rewards insieme a Joe Jonas e DNCE. 

All’inizio del video si sente perfettamente la cantante svelare che tra le tappe della tournée di prossimo avvio non mancherà l’Italia. Su Twitter la notizia si è sparsa a macchina d’olio e i Lovatics sono in fibrillazione. Quando se ne saprà di più?

Purtroppo è ancora troppo presto per dirlo. Non ci sono luoghi né date certe ma sembra che la tranche italiana della tournée alla quale fa riferimento Demi sia quella con Joe Jonas. Il palco del concerto, dunque, sarà condiviso. Poco male per i seguaci della Lovato che, sebbene l’avrebbero preferita in solitaria, sono ben disposti ad accettare la condivisione dello show pur di riabbracciarla.

Il video della chat con Joe Jonas:

That moment when…we were LIVE with Demi Lovato, DNCE and Joe Jonas. Watch it again.

Pubblicato da Marriott Rewards su Giovedì 22 settembre 2016

Demi in Italia è ai vertici della classifica delle tendenze su Twitter. I fan italiani sperano che in programma possano esserci almeno tre date, nel tentativo di accontentare tutti, o quasi. La prima dovrebbe essere imprescindibilmente al nord – tra Milano e Torino; la seconda al centro – Roma – e la terza al sud, meglio se in Sicilia o in Puglia.

Le città interessate dalla tournée europea di Demi Lovato non sono state comunicate e non è noto neanche il periodo dell’anno che potrebbe vederla in tournée. C’è chi punta sulla primavera del 2017 e chi sulla piena estate con concerti negli stadi ma una terza ipotesi è quella di un tour nei palazzetti dello sport nell’autunno o nell’inverno 2017. Se così fosse, significherebbe dover attendere ancora un anno.