The Flash 3 si prepara ad accogliere Draco Malfoy ma in rete si festeggia con #HappyBirthdayTomFelton

Tom Felton festeggia gli anni e si prepara a conquistare i fan di The Flash, sarà nuovamente uno dei cattivi?


INTERAZIONI: 44

Dimenticate scope, cappelli e la cattiveria di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, adesso Tom Felton è cresciuto e si prepara a dimenticare la magia a favore delle doti che lo porteranno in The Flash 3. Ma quello che oggi interessa i fan è che l’attore e cantante (si, anche lui canta e suona la chitarra divinamente) compie gli anni.

L’attore, classe 1987, è noto soprattutto per via del suo ruolo nella saga del piccolo maghetto che lo ha aiutato ad aggiungere alla sua bacheca importanti premi tra cui quello come Best Villain agli MTV Movie Awards nel 2010 per Harry Potter e il principe mezzosangue e nel 2011 per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Dopo la saga, tanto cinema e tanta tv per il giovane Felton che ha preso parte anche alla serie Murder in The First. La novità che lo accompagna in questo compleanno è quella che lo vede sul set di The Flash 3 nei panni di Julian Dorn. Al grido di #HappyBirthdayTomFelton anche i fan della serie tv The Cw sono pronti a festeggiare l’attore che presto sarà al fianco di Barry Allen.

Tom Felton (qui la nostra intervista esclusiva) vestirà i panni di Dorn un collega di Barry alla scientifica della Polizia di Central City. La giovane new entry capirà subito che il suo nuovo compagno nasconde qualcosa, ma cosa? In molti sono pronti a scommettere che il suo personaggio non sarà dalla parte dei buoni visto la sua abilità ad essere cattivo. E allora a quale villain potrebbe dare il volto l’ex Draco Malfoy di Harry Potter? Ma a Doctor Alchemy, ovvio.

Il nuovo personaggio si è intravisto nei primi promo della terza stagione di The Flash anche se la sua voce potrebbe essere alterata come è successo lo scorso anno con Zoom. Sarà davvero così o riuscirà a riscattarsi dopo anni di cattiveria? Ecco i messaggi di auguri dei fan: