Adele canta per i Brangelina (video): “due ore di tristezza” in memoria di Brad Pitt e Angelina Jolie

Il video di Adele che canta per i Brangelina: la dedica a Brad Pitt e Angelina Jolie in concerto a New York dopo la notizia del divorzio


INTERAZIONI: 7

Anche Adele ha accolto con sgomento la notizia del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie: la star inglese è rimasta talmente colpita dalla annuncio dell’addio tra i due divi hollywoodiani da parlare di loro sul palco del suo ultimo concerto, in scena in una location tutt’altro che secondaria.

Al Madison Square Garden di New York, Adele ha pensato bene di dedicare il suo show ai protagonisti della notizia del giorno, spiegando che per lei questo divorzio rappresenta la fine di un’epoca.

Così si è rivolta al suo pubblico, per condividere con i presenti la tristezza per l’epilogo della vicenda: una delle coppie più invidiate al mondo è scoppiata e Adele, che di storie finite ne ha cantate a iosa nei suoi album, ha dedicato a Pitt e Jolie il suo concerto.

Non ignoriamo l’elefante nella stanza. Avete sentito di Brad e Angelina? È la fine di un’era, quindi vorrei dedicare a loro lo show di stasera” ha dichiarato Adele nel bel mezzo dell’evento. Addirittura ha definito il concerto “due ore di tristezza” per commemorare il defunto matrimonio dei Brangelina.

La stessa Adele, cui di certo non fa difetto l’autoironia, ha poi scherzato sulla scaletta dei suoi concerti definendo lo show “due ore di canzoni egoistiche su di me e i miei ex ragazzi“.

Ecco un video realizzato da TMZ, la prima testata ad aver dato la notizia del divorzio chiesto da Angelina Jolie, che vorrebbe anche ottenere la custodia esclusiva dei sei figli.

Dopo aver attraversato l’Europa, Adele è in tour negli Stati Uniti col suo Adele Live 2016, lo spettacolo asporto dell’ultimo album record di vendite 25. Di recente ha dovuto cancellare alcune tappe a causa di un brusco calo di voce, ma ha ripreso il tour pochi giorni dopo.

Un video pubblicato da @adele in data: